Principali uscite Harlequin Mondadori Giugno 2012

Di seguito vi proproniamo le principali uscite in edicola di Harlequin Mondadori per il mese di Giugno

Il Gioco degli equivoci - Karen Hawkins

Scozia, 1811 
Quando Catriona Hurst corre a Londra per tirare fuori la gemella dall'ennesimo guaio in cui si è cacciata, l'ultima cosa che si aspetta è di finire lei stessa nella trappola tesa dalla sventata Caitlyn all'arrogante Alexander MacLean. Rimasta imprigionata nella carrozza del gentiluomo, Catriona viene infatti aggredita in tutti i sensi da Hugh, l'enigmatico fratello di Alexander, che la scambia per Caitlyn. Sorpresi in quella situazione compromettente, i due giovani sono costretti a sposarsi per evitare lo scandalo. Il loro matrimonio ha tutti i presupposti per risolversi in un clamoroso disastro, eppure...
I FRATELLI MACLEAN - VOL. 4 


Un'unione scandalosa - Susanna Fraser

Spagna/Inghilterra, 1811
Dopo aver perso il marito in Spagna nel corso della Guerra Peninsulare, Anna Arrington vuole soltanto tornare a casa, in Scozia. Durante il viaggio di ritorno con un convoglio di soldati feriti, la giovane gentildonna fa amicizia con un coraggioso e colto sergente, Will Atkins, che le salva la vita aiutandola a fuggire quando la carovana cade in un'imboscata. Complici le circostanze, a poco a poco l'attrazione fra i due diventa piĂą intensa. Ma il loro amore sarĂ  abbastanza forte da superare l'ostilitĂ  che l'unione tra la ricchissima nipote di un conte e il figlio di un umile locandiere finisce inevitabilmente per suscitare?
"Un'unione scandalosa" è l'avvincente seguito di "Un matrimonio sconveniente" 


Cavaliere del desiderio - Margaret Mallory 

Galles, 1405 
Con la tunica ancora sporca del sangue del nemico, William FitzAlan va a reclamare le terre di confine che il sovrano gli ha assegnato. Qui, un ulteriore premio lo attende: la bella Catherine Rayburn. Lei, che in cambio dei suoi servigi di spia ha ottenuto da Re Enrico IV la possibilità di scegliere se sposare FitzAlan o essere imprigionata nella Torre di Londra, ha acconsentito suo malgrado a quel matrimonio. Ma pur accettando di concedere il proprio corpo all'affascinante e appassionato marito, non ha intenzione di aprirgli il proprio cuore. Finché le loro vite non si trovano in pericolo, e l'unico modo per scampare alla morte è fidarsi l'uno dell'altra...
E' il primo appuntamento con la trilogia "Tutti gli uomini del re"

Una moglie per il visconte - Anne Herries

Inghilterra, 1838 
Libertino da sempre contrario al matrimonio, Lord Luke Clarendon è costretto a cercarsi una moglie per non essere diseredato dal nonno, il ricco Conte di Hartingdon. Grazie all'innegabile fascino di cui è dotato e alla promessa di aiutarla a scoprire la sua vera identitĂ , Luke riesce a convincere Roxanne, un'attraente attrice girovaga, a interpretare il ruolo di aspirante contessa. Ma recitando la parte dei fidanzati innamorati, ben presto la giovane senza un passato e il licenzioso visconte si ritrovano a dover fare i conti con i loro veri sentimenti. 


Passione selvaggia - Diana Palmer

Texas 1900
Nora Marlow arriva in Texas animata da un forte spirito di avventura. Donna indipendente, trova estremamente affascinante questa terra selvaggia, patria di un individualismo esasperato e di uomini da sogno. Finché non si imbatte nel burbero Cal Barton. Cal lavora presso la tenuta degli zii di Nora sotto mentite spoglie e non sopporta le altezzose fanciulle dell'Est. Così decide di ridimensionare le arie della nuova arrivata, ma non prevede di essere assalito da un'attrazione irresistibile, che trasforma un semplice bacio in una vera e propria seduzione, che minaccia di distruggere tutto quello che a Nora è più caro.
Una storia d'amore intensa, in cui l'anelito alla libertĂ  e l'amore si scontrano, per trovare infine una perfetta armonia. 

NovitĂ  a Virgin River - Robyn Carr 

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
Il pilota militare Sean Riordan non è più il ragazzo immaturo di quattro anni fa. Arrivato a Virgin River in licenza, incontra per caso la sua ex, Franci Duncan, e vorrebbe riallacciare i rapporti. Dopo qualche iniziale difficoltà, i due si parlano e scoprono di provare ancora una forte attrazione. Sì, ma non è l'unica cosa che li unisce. Forse è giunto il momento di scoprire se il giovanotto irresponsabile ha davvero lasciato il posto all'uomo che Sean sostiene di essere diventato.
Un romanzo coinvolgente, che tocca tutte le corde delle emozioni, per una lettura indimenticabile.

I Ribelli - Nora Roberts 
Nella tranquilla cittadina di Antietam i fratelli MacKade sono un argomento che risveglia gli animi. Rafe, il ribelle, è da poco tornato a bordo di una roboante auto sportiva con un solo pensiero in testa: ristrutturare la sua villa dei sogni di quando era bambino e trasformarla in un bed and breakfast. E anche se gli basta un sorriso per mietere vittime nell'universo femminile, non ha tempo per altro che per il suo progetto. O così crede. Il fratello Jared non è da meno, in quanto a fascino e fama, ma ormai da tempo non è più tanto incline al sorriso, per la precisione da quando ha divorziato. E ora che un'altra donna lo ostacola, perde completamente la testa e decide di assecondare il proprio orgoglio, che gli impedisce di darsi per vinto. Ancora non sa che la battaglia lo vede già sconfitto e conquistato.


Le curve della vita - Diane Chamberlain

Due sorelle, così legate eppure così diverse. Nel loro passato un trauma indescrivibile che le tiene vicine e allo stesso tempo le allontana. Maya ha un'indole timorosa e tranquilla, mentre Rebecca è coraggiosa e indipendente, sempre alla ricerca di nuove sfide. Lavorando per un'associazione umanitaria, quando un uragano investe il North Carolina, Rebecca prende parte ai soccorsi, coinvolgendo Maya e suo marito Adam. Il destino a questo punto sembra chiudere per sempre alcune porte, ma solo per aprirne altre. Davanti agli imprevisti della vita, trovare il coraggio di guardare dentro noi stessi ci permette di diventare consapevoli della nostra forza e del nostro posto nel mondo. Essere fedeli a se stessi è a volte la scelta più difficile da compiere.
Un romanzo che sonda le profonditĂ  dell'amore, portando alla luce qualche segreto. 


2 commenti

  1. domani mi metto alla ricerca della Palmer! ^_^

    RispondiElimina
  2. Io nn vedo l'ora di leggere il libro di Nora Roberts,l'adoro è un grande scrittrice.Spero solo di riuscirlo a trovare facilmente...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!