mercoledì 25 luglio 2012

I Bluenocturne di luglio: "Demon's Desire" di Gena Showalter e "Un morso è per sempre" di Michele Hauf


Ecco i Bluenocturne in edicola questo fine settimana!


Per le affezionate lettrici di Gena Showalter finalmente è in arrivo il 9° libro della serie "Lords of Underworld", ovvero il libro dedicato a Paris! Chi lo stava aspettando?




Titolo: Demon's Desire
Autrice: Gena Showalter
BlueNocturne n° 67
Disponibile in edicola: 27 Luglio 2012


I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...


Un guerriero terribilmente sexy... Una donna condannata a vivere per ferire...


Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.




Titolo: Un morso è per sempre
Autrice: Michele Hauf
BlueNocturne n° 68
Disponibile in edicola: 27 Luglio 2012


Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?





1 commento:

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!