venerdì 14 settembre 2012

Anteprima: "Darkest Mercy" di Melissa Marr, 5° e conclusivo romanzo di Wicked Lovely


Carissimi lettori,
chi di voi stava aspettando l'ultimo attesissimo romanzo della serie YA "Wicked Lovely" di Melissa Marr? Dal 28 settembre lo troverete in libreria!

Titolo: Darkest Mercy
Autrice: Melissa Marr
Traduzione: Lucia Oliveri
Editore: Fazi
Collana: Lain
pagine: 340 
Prezzo: € 16,50
In libreria dal: 28 settembre 2012

«Per la prima volta la scrittrice Melissa Marr dà al già conosciuto genere di fairy-tale una fresca aura di fascino, grazie a una coppia di protagonisti azzeccata, a una trama molto coinvolgente e a un’ampia dose di tensione sessuale». 
Publishers Weekly 

L'ultimo attesissimo capitolo della serie di Melissa Marr, un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile, dove troveremo, finalmente riuniti, tutti i protagonisti più amati.

La Trama:
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.


La cover originale:

La serie Wicked Lovely è composta da:

1. Wicked Lovely
2. Ink Exchange
3. Fragile Eternity
4. Radiant Shadows
5. Darkest Mercy


L'Autrice:
Melissa Marr, nata nel 1972, vive con il marito e i due figli vicino la città di Washington DC. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura ha insegnato gender studies e ha tenuto corsi sul folklore e sulla tradizione del Piccolo Popolo. Dopo il suo romanzo d'esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!