Anteprima: "I Sussurri della Notte" di Jeaniene Frost, finalmente il 5° libro di Cat e Bones!

Ciao a tutti!
Grandi notizie oggi! Finalmente abbiamo ricevuto news dalla Fanucci editore sulla data di uscita del 5°attesissimo libro della serie urban fantasy per adulti Night Huntress di Jeaniene Frost.  Il 27 settembre potremo finalmente leggere le nuove avventure dei mitici Cat e Bones!


Titolo: I sussurri della notte
Autrice: Jeaniene Frost
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 304
Prezzo: euro 9,90
Data di uscita: 27 settembre 2012

TRAMA TRADOTTA DA JEWEL69
SE LA PRENDETE
CITATE IL NOSTRO BLOG COME FONTE. GRAZIE.

La mezza vampira Cat Crawfield e suo marito Bones hanno lottato per le loro vite e per la loro relazione. Ma subito dopo aver trionfato su quest'ultima battaglia, le nuove e inaspettate abilità di Cat minacciano di turbare un equilibrio che dura da lungo tempo.

Con la misteriosa scomparsa di vampiri, si vocifera che una guerra tra razze si sta preparando. Un fanatico sta attizzando le tensioni tra i vampiri e i ghouls, e se questi due potenti gruppi dovessero scontrarsi, innocenti mortali protrebbero diventare un effetto collaterale. Cat e Bones, ora, sono costretti a cercare aiuto da un pericoloso "alleato"; la regina ghoul di New Orleans in persona. Ma il prezzo per il suo aiuto protrebbe dimostrarsi più insidioso della minaccia di una guerra soprannaturale...per non parlare delle ripercussioni che nemmeno Cat immagina.


LA TRAMA UFFICIALE DELLA CASA EDITRICE:
 
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

La cover originale:

Night Huntress Series  è composta da:
1. Halfway to the Grave, 2007 (La cacciatrice della notte)
2. One Foot in the Grave, 2008 (La regina della notte)
3. At Grave’s End, 2008 (L’urlo della notte)
4. Destined for an Early Grave (L'Odore della Notte)
5. This Side of the Grave, 2011 (I sussurri della notte)
6. One Grave at a Time
7. Up from the Grave
+ altri 2 romanzi a seguire
(la saga è composta interamente da 9 libri)

Night Huntress World Books (spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. First Drop of Crimson, 2010 (su Spade)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 (su Mencheres)
+ altri a seguire 

Night Prince books (serie spin-off su Vlad)
1. Once Burned
2. Twice Tempted









Allora siete contente?
Inizia il conto alla rovescia!!! 
Io non vedo l'ora di leggerlo!


4 commenti

  1. Sìììììììììììììììììì finalmente!!!!!
    Non vedo l'ora. Mai libro fu più sospirato di questo.

    RispondiElimina
  2. era ora che si dessero una mossa!!! spero che non ci facciano aspettare tanto anche il prossimo :D

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh!! (perdonate l'attimo di sclero)
    Non sapevo che uscisse a settembre!! Anzi, a dirla tutta, non sapevo nemmeno che uscisse entro l'anno!! Ma che bella notizia!! Ho amato i libri precedenti di questa serie e sono sicurissima che questo nuovo volume non farà eccezione!
    Mi segno la data e sicuramente lo comprerò! :)
    E pensare che proprio domenica scorsa, per gioia del mio portafoglio, avevo pensato che ultimamente in libreria non si trovava nulla di interessante tra le novità! Ora so dove andrà a finire il mio stipendio domenicale..... esattamente nel negozio davanti a quello dove lavoro io! Certo che, per una topina da biblioteca come me, lavorare davanti una libreria è una costante tentazione!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!