Anteprima: "Ladra di Cioccolato" di Laura Florand

In libreria per Leggereditore a partire dal 13 settembre questo dolcissimo e romantico romanzo.

Titolo: Ladra di Cioccolato
Autrice: Laura Florand
Casa editrice: Leggereditore
data di uscita: 13 settembre 2012

“Laura Florand esplora la magia del cioccolato e l’alchimia dell’innamoramento. Una storia deliziosa che si scioglie in bocca.” 
Usa Today

“ Le lettrici divoreranno questo romanzo sensuale e ironico”
Booklist

La Trama:
Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il piĂą raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo giĂ  popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.
Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farĂ  attendere. Complice l’inebriante sensualitĂ  del cioccolato…

Un romanzo divertente e sensuale, che vi trascinerĂ  nel mondo affascinante e irresistibile del cioccolato, conquistandovi con i sapori e i colori di uno degli ingredienti che rendono il mondo un luogo migliore… Nessuna donna potrĂ  resistere al cioccolato e a Sylvain Marquis!

La cover originale:


Chi di voi si lascerĂ  tentare?

4 commenti

  1. Io direi che mi farei tentare davvero da questo libro - mi sembra davvero carina - purtroppo non so se potrò acquistarlo - almeno per ora ........ ma sembra moltooo gustoso!

    RispondiElimina
  2. uh solo la cover mi fa ingrassare!! ^_^ molto carino!!

    RispondiElimina
  3. Dalla trama sembra carino, perchè no ??

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho letto sia questo che il seguito, con altri personaggi, la magia del cioccolato!sono veramente carini, facili da leggere, e ti fanno immaginare di essere dentro quelle atmosfere parigine a respirare quei profumi di spezie, vaniglia e cioccolato!consigliatissimi!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!