Anteprima: "Peccato Eterno" di Larissa Ione, in arrivo l'ultimo libro della serie Demonica!

Buon inizio settimana care lettrici!
Iniziamo questa nuova settimana con la notizia riguardante l'uscita del 5° e ultimo romanzo della serie Demonica di Larissa Ione... Peccato Eterno arriverà in libreria per Leggereditore il 27 settembre!

Titolo: Peccato Eterno
Autrice: Larissa Ione
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita: 27 settembre 2012

“Vi lascerà senza respiro!” 
Lara Adrian

“Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione.” 
Gena Showalter

La Trama:
Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere.
Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

La cover originale:

La serie Demonica è così composta:
1- Pleasure Unbound (Brivido Eterno)
2- Desire Unchained (Desiderio Eterno)
3- Passion Unleashed (Passione Eterna)
4- Ecstasy Unveiled (Estasi Eterna)
5- Sin Undone (Peccato Eterno)


 L'Autrice:
Larissa Ione, ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Leggereditore ha pubblicato con grande successo i primi tre titoli della serie Demonica: Brivido eterno, Desiderio Eterno, Passione Eterna, Estasi Eterna



Allora chi lo stava aspettando?
Non vedo l'ora di leggerlo!!!



3 commenti

  1. Fanastico anch'io non vedo l'ora di leggerlo ^^
    Aspettavo con ansia di leggere di Sin e Con

    RispondiElimina
  2. finalmenteeeeeeeeeeeee era oraaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. io l'ho gia letto *--*
    ed è fantastico <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!