Anteprima: "MIND GAMES" di Carolyn Crane


Interessante uscita di oggi per voi amanti del genere urban fantasy!
Un esordio strepitoso quello di Carolyn Crane che con MIND GAMES porta il lettore al limite dell’intellegibile. 
Un Urban Fantasy con tutti gli ingredienti del genere e qualcosa di più: eros e tanatos, amore e morte si intrecciano tra le pagine intrise di enigmi, segreti e colpi di scena.


Titolo: MIND GAMES
Autrice: Carolyn Crane
Editore: ASENGARD
Pagine: 320
Prezzo: € 14
Data di uscita: 22 novembre 2012


La Trama:
Protagonista la giovane Justine Jones, ipocondriaca fino alla paranoia, è convinta che le stia per scoppiare un vaso sanguigno nel cervello. Poi, all’improvviso, Packard, un uomo di una bellezza sconvolgente, comprende il suo problema e la invita a unirsi a lui e alla sua squadra anticrimine. È un’occasione unica. Con l’insegnamento diretto di Packard, Justine impara a far diventare la sua ossessione un’arma da usare contro i peggiori criminali di Midcity e, finalmente, ottenere la libertà che ha sempre desiderato.
O no?
A Midcity, il brioso capo della polizia sta portando avanti una battaglia contro dei criminali che hanno poteri che vanno oltre i limiti umani. E, mentre le prime missioni di Justine risultano essere dei successi strepitosi, Packard si scopre essere diverso da come appare in realtà. Presto, dibattuta dall’attrazione fra due uomini molto diversi fra loro, Justine si troverà in un mondo fatto di magia, erotismo e terribili segreti. Con l’aiuto di Packard, Justine si è liberata dalla sua fobia, solo per scoprire una realtà molto più spaventosa della peggiore delle sue paure.


La cover originale:


La serie The Disillusionists Trilogy è composta da:
1. Mind Games 
2. Double Cross
3. Head Rush 


L'Autrice:
Carolyn Crane vive a Minneapolis, dove lavora come copywriter. Mind Games è il suo debutto, nominato come uno dei migliori libri dell’anno da molti siti web specializzati.


Sembra particolare... voi cosa ne dite?

4 commenti

  1. E' da Giugno che l'aspetto! :-)
    Lo leggerò sicuramente!
    Preferisco la copertina originale, quella dell'Asengard dà l'idea di libro per adolescenti invece da quel che so ( forse sbaglio) è un urban fantasy per adulti/ per tutti.
    Peccato perché di solito le copertine Asengard son sempre belle! Proprio questa doveva esser la solita faccia in primo piano di tutti gli urban fantasy romance che escono! :-(
    Va bè , l'importante che il contenuto risulti bello!!!
    Mi ricordo ancora la schifezza di copertina del primo libro di Kim Harrison della serie su Rachel Morgan! Madonna se era brutta! E non pertinente al testo! Però il contenuto che meraviglia! E ora è una delle serie che amo di più in assoluto!!!
    Dalia :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io aspettavo questa uscita, di cui si erano perse le tracce... La copertina non è granchè e in effetti dà l'idea di un YA (e non è così). Comunque acquisterò il libro in digitale quindi la cosa non mi preoccupa. A proposito di copertine orribili, credo che il primato vada alla Delos: comprare alcuni dei loro libri richiede un coraggio non indifferente!
    Sono curiosa di provare la Crane e di scoprire qualcosa di davvero originale, una volta tanto: basta libri-clone! E poi mi è piaciuto tanto il primo film degli X-Men, quindi...
    Grazie delle news!

    Lorna

    RispondiElimina
  3. è decisamente intrigante! Mi infastidisce un po' l'idea del triangolo...però la trama sembra essere originale ed interessante. Ci farò sicuramente un pensierino! ^^

    RispondiElimina
  4. più lo guardo e più mi viene voglia di leggerlo...
    E' ufficialmente entrato nella mia wish list! ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!