Anteprima: "Riflessi di Te" di Sylvia Day, secondo capitolo The Crossfire Trilogy


Dal 26 febbraio torna in libreria la sensuale "The Crossfire Trilogy" di Sylvia Day.

Titolo: Riflessi di te
Autrice: Sylvia Day
Prezzo: 14,90€ 
Pagine: 350 
Casa editrice: Mondadori
Data di uscita: 26 Febbraio 2013

La Trama:
Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? 


La "Crossfire trilogy" è composta da:
1. Bared to You (A nudo per te)
2. Reflected in You (Riflessi di te)
3. Entwined with You (Ossessionato di te - prossimamente/ maggio 2013)





4 commenti

  1. ho letto il primo, carino!! vediamo questo secondo!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto questo libro ma mi è capitato di leggere recensioni in cui veniva paragonato a 50 sfumature e sinceramente...basta! Non disprezzo gli erotici,ce ne sono alcuni che mi sono molto piaciuti ma quando iniziano a uscire valanghe di libri tutti uguali per seguire la "moda" del momento mi viene un nervoso assurdo. Tutti uguali e,quasi sempre,uno peggiore dell'altro.
    Poi ognuno per fortuna ha i suoi gusti ma trovo che libri tipo 50 sfumature (che ho solo "leggiucchiato" per curiosità e il poco che ho letto mi ha quasi fatto sbattere la testa al muro) siano piuttosto scadenti

    RispondiElimina
  3. Questa è una cavolata! Prima di tutto non é neanche lontanamente paragonabile alle 50 sfumature.E anche se lo fosse non saprei quale sia il problema,ma lasciamo stare.

    RispondiElimina
  4. Amo GIDEON con tutta me stessa!!!
    Anche se le serie troppo lunghe a volte mi stancano.... ma Asso è Asso!! <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!