Anteprima: "L'eternità della Notte" e "Le colpe della Notte" di Sherrilyn Kenyon


Carissime lettrici
ecco una notizia che in molte aspettavamo con ansia! 
Dopo un anno di dura attesa finalmente stanno tornando i Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon! Come promesso tempo fa dalla Fanucci usciranno in contemporanea due romanzi di questa seguitissima saga paranormal romance per adulti. Le copertine purtroppo non sono il massimo (le avevamo già mostrate) ma l'importante è il contenuto! ;)

Titolo: L'eternità della Notte
Autrice: Sherrilyn Kenyon
Casa editrice: Fanucci
Data di uscita: 21 marzo 2013
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90


"Trama solida, segreti, intrighi e romanticismo. Non riuscirete a smettere di leggerlo.”
Booklist

La Trama:
Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare... Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere... Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.


Titolo: Le colpe della Notte
Autrice: Sherrilyn Kenyon
Casa editrice: Fanucci
Data di uscita: 21 marzo 2013
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90

"Sherrilyn Kenyon è la regina dei romanzi sui vampiri.”
Publishers Weekly

La Trama:
Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.


La serie Dark Hunters è composta da:
1. Fantasy Lover, 2002 (Fantasy Lover) 
2. Night Pleasures, 2002 (Notte di Piaceri) 
3. Night Embrace, 2003 (L’Abbraccio della Notte) 
4. Dance with the Devil, 2003 (Danza con il diavolo)
5. Kiss of the Night, 2004 (Il Bacio della Notte)
6. Night Play, 2004 (Il Gioco della Notte)
7. Seize the Night, 2005 (L'eternità della Notte)
8. Sins of the Night, 2005 (Le colpe della Notte)
9. Unleash the Night, 2005 
10. Dark Side of the Moon, 2006 
11. Devil may cry, 2007 (Anche i Diavoli Piangono) 
12. Acheron, 2008 + The Dark-Hunters Companion 
13. One silent night, 2008 
14. Bad Moon Rising, 2009 
15. No Mercy, 2010 
16. Retribution, 2011
17. Time Untime, 2012
18. Styxx (in uscita nel 2013)


L'Autrice:
Sherrilyn Kenyon, nata nel 1965, ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana.


Allora chi si fionderà in libreria il 21 marzo?
Io non vedo l'ora di leggere il libro di Valerius! *____*


4 commenti

  1. 9,90? allora hanno abbassato i prezzi non era 12, 90? Meglio ^^ Non vedo l'ora che escano!!! Valerio ti sto aspettando XD

    RispondiElimina
  2. Così è scritto sul sito dela casa editrice!

    RispondiElimina
  3. Continuo ad odiare questa nuova versione delle copertine ma alla fin fine... è il contenuto che conta e la Kenyon è sempre stata una garanzia in questo! :)

    RispondiElimina
  4. Si è vero, la Kenyon merita sempre! A tutte noi dispiace per il cambio di grafica ma in fondo l'importante è leggere i nuovi capitoli dopo tutta questa attesa!!! ^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!