venerdì 29 marzo 2013

Anteprima: "Sognando Park Avenue" di Tinsley Mortimer

Care lettrici,
oggi vi segnalo questa uscita prevista per la metà di aprile. Quando leggo un titolo che mi ricorda New York io non resisto (mi sono follemente innamorata di quella città!), devo sapere di cosa parla! Leggendo la trama mi è sembrato interessante... Voi cosa ne pensate?

Titolo: Sognando Park Avenue
Autrice: Tinsley Mortimer 
Casa editrice: Tre60
Data di uscita: 18 aprile 2013


Più frizzante di un calice di champagne
Più eccitante di una sfilata di alta moda
Più spumeggiante di un party esclusivo
Una favola glamour di cui vi innamorerete perdutamente!

Bella, solare e spigliata, Minty Davenport è la tipica brava ragazza del Sud degli Stati Uniti. Ma la vita di provincia le è sempre stata stretta e, fin da piccola, sfogliando montagne di riviste di moda e di gossip, ha sognato di vivere nella sfavillante New York – il cuore pulsante del mondo fashion –, di passeggiare lungo Park Avenue, di fare shopping nei negozi più chic della 5th Avenue e di dormire al mitico Hotel Plaza. E, ora che il suo ragazzo le ha chiesto una maledetta «pausa di riflessione», lei ha deciso: è giunto il momento di provare a realizzare quel sogno. Non appena si trasferisce nella Grande Mela, Minty partecipa a una cena di beneficenza insieme a una sua vecchia conoscenza dell’università e, all’improvviso, la sua vita diventa esattamente come l’ha sempre desiderata: frenetica, caotica e senza respiro. In quell’occasione così esclusiva, infatti, i paparazzi la immortalano e le sue fotografie finiscono sulle prime pagine delle più importanti riviste di gossip, lanciandola come nuova icona di stile. Nel giro di poco, il suo nome è sulla bocca di tutti, lei diventa l’assistente della PR più potente – e dispotica – di New York e conquista persino il cuore di Tripp du Pont, lo scapolo più conteso della città. Ma dove risplende la luce si nasconde anche l’ombra: quando iniziano a circolare strane voci su un oscuro segreto che riguarda Tripp, Minty capirà di dover scegliere che tipo di donna vuole davvero essere… 


«Un romanzo che lascia pienamente soddisfatti, come un dolce di alta pasticceria.»
The New York Times

«Tinsley Mortimer non è soltanto un’icona di stile, ma è anche una bravissima scrittrice.»
The Wall Street Journal

«Minty è la ragazza ideale: dolce e sincera, bella e intelligente. Certo che in questo romanzo gliene capitano di tutti colori!»
KELLY RUTHERFORD, attrice in Gossip Girl

«Un romanzo semplicemente incantevole! Ha il sapore di un cocktail delicato – ma allo stesso tempo impertinente e frizzante – sorseggiato nel mondo glamour di New York. Una fiaba contemporanea molto alla moda!»
CARSON KRESSLEY, stylist e conduttore televisivo

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!