Anteprima: "La Fiamma della Passione" di Jessica Andersen

Una prossima interessante uscita per voi che amate l'urban fantasy & paranormal romance! Sempre il 13 giugno per la Leggereditore uscirà il 1° romanzo della saga "Nightkeepers" sui Custodi della Notte impegnati a salvare il mondo dall'Apocalisse.

Titolo: La Fiamma della Passione
Autrice: Jessica Andersen
Casa editrice: Leggereditore
In libreria dal 13 giugno 2013

La Trama:
La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L’unica speranza è affidata a un gruppo di sacerdoti guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l’apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi. 

“Uno stupefacente mondo paranormale. Giurerei che antiche divinità e demoni camminano sulla Terra accanto a noi… Questa serie va dritta al cuore! Jessica Andersen è un’autrice che va assolutamente letta.” 
J.R. Ward

“La fiamma della passione inaugura una serie che conquisterà i lettori in un istante. Com’è  capitato a me.” 
Suzanne Brockmann, The New York Times

“Jessica Andersen mescola azione e mitologia con una storia d’amore all’insegna della passione.”
 Publishers Weekly

La cover originale:


La serie Nightkeepers è composta da:
1- Nightkeepers (La Fiamma della Passione)
2- Dawnkeepers 
3- Skykeepers 
4- Demonkeepers 
5- Blood Spells 
6- Storm Kissed 
7- Magic Unchained 
8- Spellfire 

Cosa ne pensate di questa nuova serie?
La aspettavate?

7 commenti

  1. interessante, i Maya sono un popolo molto diverso dai soliti protagonisti di fantasy, peccato che io non acquisti più romanzi della leggereditore se fanno parte di una serie. smettono sempre di pubblicarle (vedi Breeds)o ironia della sorte vedi il secondo commento a questo romanzo (la brockmann forse sarebbe meglio per questa casa editrice iniziare a pubblicare i romanzi mancanti delle serie iniziate forse solo in ebook per far rimnascere un po' di fiducia nelle loro lettrici. stefania

    RispondiElimina
  2. Deve essere carino!!!!

    RispondiElimina
  3. Trama interessante e avvincente. Della Anderson ho letto solo l’episodio “Oscura tentazione - Signore dei lupi” della serie Royal house of Shadows che ha scritto insieme a Gena Showalter, Nalini Singh e Jill Monroe e mi era molto piaciuta sia per il modo di scrivere sia per l’originalità della sua parte di storia. L’avevo trovata molto più coinvolgente della Showalter e solare della Singh.
    All’epoca avevo cercato altre sue pubblicazioni, ma non ne ho trovate quindi aspetto veramente con ansia questa nuova serie, sperando che la casa editrice non ci faccia penare troppo per i seguiti.
    Cosima D'Amato

    RispondiElimina
  4. Questa uscita m'incuriosisce parecchio e poi se la Ward lo commenta con questi toni entusiastici non posso che fidarmi!!!

    RispondiElimina
  5. Carino? Io direi Whao...!!!!!
    La trama mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggerlo. Ciao Elena;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!