Da oggi in libreria: "Il segno del destino" di Robin LaFevers


Da oggi in libreria il primo romanzo della serie fantasy young adults "His Fair Assassin" scritta da Robin LaFevers! La copertina originale è veramente molto bella, quella italiana.... meglio non commentarla!

cover originale


cover italiana
Titolo: Il segno del destino
Autrice: Robin LaFevers 
Editore: Fanucci
Collana:  Teens international
Pagine: 560
Prezzo: € 12,00
Data uscita: 23 maggio 2013

La Trama:
Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l'ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un'ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell'impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l'amore che preme nel suo cuore.


La serie His Fair Assassin è composta da:
1. Grave Mercy (Il segno del destino)
2. Dark Triumph  
3. Mortal Heart 



Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Vi ispira?
Ricordo a tutti che da oggi al 27 maggio in occasione del maggio dei libri in molte librerie, anche online, ci sono gli sconti del 20% su quasi tutti i libri!
Ne approfitterete?
A presto!


2 commenti

  1. condivido il parere sulla cover!! l'originale è mooolto più bella!!
    mi piace questo primo romanzo, per l'ambientazione e per la protagonista che grazie alle suore del convento passa a fare l'assassina... ^_^

    RispondiElimina
  2. Una storia molto originale che comprerò sicuramente. Grazie, Selly, per avermi ricordato che ci sono gli sconti, ne approfitterò.
    Anch'io preferisco la cover originale...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!