Anteprima: "Amore Eterno" di Larissa Ione

Dal 27 giugno in libreria due seducenti, imperdibili racconti che vanno a completare l’acclamata serie Demonica di Larissa Ione

Titolo: Amore Eterno
Autrice: Larissa Ione
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 176
Prezzo: € 4,90
Data di Uscita: 27 giugno 2013


In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale.

In Vampire Fight Club, per indagare sull’assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

"Vi lascerà senza respiro! "
Lara Adrian

"Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione."
Gena Showalter

L'Autrice:
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.

Chi di voi ha letto la serie Demonica?
Leggerete anche queste due novelle?



1 commento

  1. Bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato,la ione scrive in modo divino, lo consiglio a tutti gli appassionati del genene .....e non!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!