Anteprima: "Regalami una favola" di Hester Browne

Ecco un'altra prossima uscita per voi romantiche lettrici!
Con tutte queste uscite questa si prospetta davvero un'estate dolce e romantica!

"Regalami una favola" di Hester Browne è un romanzo autoconclusivo in cui l’amore incontra il coraggio e il destino si veste di magia. Una favola moderna dove il sogno di incontrare il principe azzurro diventa realtà.

Autrice: Hester Browne
Titolo: Regalami una favola
Casa editrice: Garzanti
Prezzo: Euro 16,40
Data di uscita: 4 luglio 2013

«Straordinariamente romantico e brillante.»
«The Washington Post»

«Una ragazza in cerca d’amore e un principe dalla bellezza mozzafiato. 
Regalami una favola è il mix perfetto di glamour e sentimento.»
«Kirkus Reviews»

«Un romanzo che fa sognare come una favola. 
I fan di Sophie Kinsella lo adoreranno.»
«Library Journal»

Una ragazza come tante
Un fidanzato da sogno
Un futuro da principessa

Amy ha ventiquattro anni e ormai ha capito di essere più brava con le piante che con i ragazzi. Con i fiori è tutto più facile: sa perfettamente che mix di colori scegliere per dare nuova vita a un giardino o quali specie creino un’atmosfera magica anche su un terrazzo di città. Ma far colpo su qualcuno è molto più complicato. Ogni volta che parla con un uomo il viso di Amy assume la sfumatura dei gerani rossi in primavera e la sua bocca farfuglia frasi insensate. Il suo sogno di vivere un amore da favola sembra essere davvero irrealizzabile.
Ma durante una festa, in cui come al solito se ne sta in disparte senza parlare con nessuno, Amy incontra due occhi azzurri come petali di un fiordaliso. È amore a prima vista. Leo è il ragazzo che tutte sognano, e, anche se sembra quasi impossibile, ha scelto proprio lei. Con la scusa di farle ristrutturare il suo giardino al centro di Londra, la corteggia con il romanticismo e la passione di un vero gentiluomo. 
Passano solo pochi mesi e Leo è pronto per farle la proposta che ogni donna aspetta: le chiede di sposarlo regalandole un anello di diamanti che brilla come un intero cielo stellato. Amy non riesce a credere che la sua favola d’amore si stia realizzando. 
Eppure la strada per la felicità è tutta in salita. Leo non è il semplice ragazzo che Amy crede: è un vero principe, erede al trono. Il suo mondo è fatto di ricevimenti sfarzosi e serate di gala. Per stare accanto a lui Amy deve decidere se è pronta a disegnare una nuova sé stessa rinunciando a quello che è sempre stata. Deve abbandonare i jeans per indossare abiti eleganti e la corona. E più di tutto, deve decidere se è pronta a essere sincera fino in fondo. Perché c’è qualcosa che minaccia il suo sogno. Un segreto che Amy non ha mai confessato a nessuno e che può portare Leo lontano da lei per sempre. 

La cover originale:

L'Autrice:
HESTER BROWNE ha studiato inglese al Trinity College di Cambridge e vive a Londra. Con Regalami una favola ha raggiunto il successo internazionale entrando fra i bestseller del «New York Times». 



5 commenti

  1. Ecco una di quelle rare volte che preferisco la copertina italiana a quella originale. La trama è carina anche se per niente originale. Aspetterò qualche recensione prima di decidere se prenderlo o meno =)

    RispondiElimina
  2. sembra carino, però effettivamente non molto originale! metto in forse in WL

    RispondiElimina
  3. mi ispira :) forse non troppo originale, però se mi capita di leggerlo, di certo non lo rifiuto! :)

    RispondiElimina
  4. io l'ho finito di leggere proprio oggi e lo consiglio assolutamente :) sembra banale ma in realtà non lo è affatto! ;)

    RispondiElimina
  5. sembra la ghost writer della migliore Sophie Kinsella, quella de la Ragazza Fantasma per intenderci (e non dei vari I love shopping...).

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!