Anteprima: "Tuo per Sempre" di Lisa Kleypas

Care romantiche lettrici,
siamo abituate a vedere Lisa Kleypas fra le uscite della Mondadori, questa volta invece è la Leggereditore che la vede protagonista! 
Dal 27 giugno arriverà in libreria e per la prima volta nel catalogo della casa editrice "TUO PER SEMPRE", una novella romance ambientata nella Londra del 1833
Titolo: Tuo per Sempre
Autrice: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 128
Prezzo: euro 4,90
Data di Uscita: 27 giugno 2013

La Trama:
Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.


Io adoro questa autrice e non me lo farò di certo scappare! E voi?
Inoltre prossimamente sempre la Leggereditore pubblicherà le ristampe della saga delle zitelle... che ho già letto e adorato!
Sicuramente altra uscita da non perdere se amate il genere romance!



3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!