Anteprima: "L'ANGELO CADUTO" di Susan Ee

Cari lettori,
Ecco una interessante uscita urban fantasy - paranormal romance young adult che aspettavo! Manca solo una settimana e finalmente la troveremo in libreria!


Titolo: L'angelo Caduto
Autrice: Susan Ee
Casa editrice: Fanucci
pagine: 320
prezzo: 12.00 
Data di uscita: 25 luglio 2013

La Trama:
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

La cover originale:

La serie Penryn & the End of Days è composta da:
1. Angelfall (L'angelo caduto)
2. World After 
3. senza titolo (previsto x il 2014)

L'Autrice:
Susan Ee Prima del successo raggiunto con questo esordio, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell?Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.


Cosa ne dite?
Vi ispira?
Buone letture!

12 commenti

  1. la cover è uguale a quella di schegge di me!!!! era meglio l'originale....

    RispondiElimina
  2. Già non mi piaceva la cover di Schegge di Me e ora me la restaurano al posto di quella magnifica cover originale di Angelfall?? No u.u

    RispondiElimina
  3. Appena l'ho vista ho pensato la stessa cosa... che fantasia XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Quella cover non c'entra niente con il libro, caspita! Se avessero fatto attenzione avrebbero capito che quella originale è strettamente legata ad una cosa importantissima che avviene nel libro! Sono felice, a questo punto, di averlo comprato e letto in inglese.

    RispondiElimina
  5. Della serie Evviva la creatività!! Ora avrò due libri con la stessa cover in libreria :S...e dire che io sono fissata con le cover!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno mi accechi, questa cover non si può vedere!
    Non potevano tenere la cover originale, che è così bella?
    Aspettavo da tanto questo libro ... viva l'originalità! Come se non si notasse che è la stessa cover di Schegge di Me.
    Ma l'importante è il contenuto! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  7. La cover Italiana è alquanto bruttina, ma quello che importa è il contenuto :) cercavo proprio qualcosa di nuovo da leggere, dopo aver finito Obsidian, ora l'ho trovato..grazie per il lavoro che fate :)
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Certo l'importante è il contenuto ma anche l'occhio vorrebbe la sua parte XD Comunque non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  9. "a cena col vampiro" di abigail gibbs

    RispondiElimina
  10. lo cover non centra nulla il libro lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  11. La cover è proprio pessima, soprattutto dal vivo! Sgranata e fatta male... ma ho appena finito di leggerlo e devo dire che mi è proprio piaciuto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!