Anteprima: "Bloodrose" di Andrea Cremer (Nightshade #3)

Cari lettori,
se come me avete letto "Nightshade" e "Wolfsbane" di Andrea Cremer e aspettate di leggere il terzo e ultimo capitolo di questa saga urban fantasy young adult, l'attesa è quasi finita! "Bloodrose" sta per arrivare in libreria!


Titolo: Bloodrose
Autore: Andrea Cremer
casa editrice: De Agostini
Pagine: 416
Prezzo: euro 14,90
Data di uscita: 19 settembre 2013

Una guerra imminente, un destino da compiere e un amore da salvare sono gli ingredienti di Bloodrose.

Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo c’è molto di piĂą di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre piĂą fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farĂ  una volta che la guerra sarĂ  terminata, sempre che sopravviva…

De Agostini porta in libreria Bloodrose, il capitolo finale che dopo Nightshade e Wolfsbane chiude la trilogia di Andrea Cremer, definita dal Los Angeles Times come un fantastico miscuglio di guerrieri religiosi e caccia alle streghe, di ribellione alle leggi del branco, di riscatto contro le oppressioni sociali e di volontà femminista. Pubblicata in oltre 25 paesi con vendite da capogiro la saga è entrata nelle top ten americana e francese, con giudizi della stampa sempre molto positivi.


Con Bloodrose, termina una trilogia mozzafiato. Andrea Cremer restituisce un bestseller con colpi di scena che tengono il lettore incollato fino all’ultima pagina 
(Los Angeles Times).

La cover originale:

La serie è composta da:
1. Nightshade (potete leggere la mia recensione al libro QUI )
2. Wolfsbane (potete leggere la mia recensione al libro QUI)
3. Bloodrose 



L'autrice:
Andrea Cremer ha trascorso la sua infanzia sognando ad occhi aperti, vagando per i boschi e lungo le rive del Nord Wisconsin. Ora vive in Minnesota. Ha sempre amato scrivere e solo recentemente si è totalmente immersa nella scrittura professionale. Quando non scrive, Andrea insegna storia al college di arti liberali a St. Paul. Nel poco tempo libero che riesce a trovare si arrampica sugli alberi, salva conigli da gatti predatori e inventa i nomi per i cuccioli di cane con il marito. Ha scritto Nightshade (2011) e Wolfsbane (2012) pubblicati in Italia da De Agostini.



Chi non vede l'ora di leggerlo?
Sono proprio curiosa di cosa/chi sceglierĂ  Calla!



2 commenti

  1. Lo leggero' di sicuro, specialmente perchè il finale del primo mi aveva perplesso, quello del secondo deluso e ora, con il terzo, vorrei tanto il finale che mi merito :P

    RispondiElimina
  2. A me il secondo era piaciuto!
    Ho paura di come finirà però!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!