Anteprima: "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire

Ciao a tutti!
Questa prossima uscita la sto aspettando con ansia! Se come me avete adorato "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire il conto alla rovescia per stringere tra le mani "Walking Disaster" (Il libro scritto dal punto di vista di Travis Maddox) è finalmente iniziato!


Titolo: Il mio disastro sei tu
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Pagine: 364
Prezzo: 17,60
Data di uscita: 17 ottobre 2013

La Trama: 
«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.»
Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene,
solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…

Da mesi i lettori invadono i social network richiedendo a gran voce il secondo capitolo di quello che si è confermato il fenomeno editoriale dell’anno. 
A solo una settimana dall’uscita, Il mio disastro sei tu è volato in vetta alla classifica del «New York Times». Dopo il successo strepitoso di Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna alla Eastern University e all’amore tormentato e strappasospiri di Abby e Travis. Il mio disastro sei tu è la storia di un ragazzo che non si innamora facilmente, ma quando lo fa è per sempre. Perché ogni racconto ha due facce. E ora è arrivato il momento di Travis Maddox



«I libri di Jamie McGuire creano dipendenza. Un nuovo romanzo, un altro caso editoriale ancora più sorprendente.»
«Usa Today»

«I fan li aspettavano da mesi. E finalmente Abby e Travis sono tornati. Con loro potrete sognare di nuovo un amore tormentato senza regole e confini.»
«Publishers Weekly»

«Credevate che fosse stato detto tutto sul mondo di Abby e Travis? Il mio disastro sei tu vi farà ricredere. Preparatevi a venire travolti dalle emozioni.»
«The Bookseller»

La cover originale:


L’Autrice
Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con il marito e i figli. Reduce dallo strepitoso successo internazionale di Uno splendido disastro, che è in procinto di diventare un film, con Il mio disastro sei tu torna a farci appassionare alla storia d’amore di Abby e Travis.



Chi si unisce al mio conto alla rovescia?
*_______*




11 commenti

  1. OMG non vedo l'ora di leggerlo ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. iooooooo non vedo l'ora di leggerlo e scoprire il punto di vista di Travis!!!E' uno dei miei protagonisti preferiti!!!sicuramente mi fara' battere il cuore!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ci sono!
    Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Travis ♥

    RispondiElimina
  4. Finalmente! Nn vedo l'ra di leggerlo perche' il primo mi e' piaciuto un sacco e lo comprero' sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Sarà assolutamente mio questo libro visto con gli occhi di Abby mi è piaciuto moltissimo ora non vedo l'ora di scoprirlo con gli occhi di Travis.

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito di leggere.uno splendido disastro e nn.vedo l ora di leggere il.Pov di. Travis!!!!!! E' proprio vero.che.crea dipendenza ...nn vedo l ora di.averlo tra le mani

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggerlo. Uno splendido disatro mi è piaciuto e sono davvero curiosa di leggere la storia dal punto di vista di Travis! Era da mesi che aspettavo, è sembrata un'eternità, non vedo proprio l'ora che sia dopo domani per correre in libreriaaaa!

    RispondiElimina
  8. I.O.
    Sono troppo impaziente perfino per scriverlo attaccato!!!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!