Anteprima: "Skin trade" di Laurell K. Hamilton, torna in libreria la nota saga di Anita Blake

In uscita a settembre il nuovo capitolo della saga urban fantasy per adulti con protagonista Anita Blake.

Titolo: Skin trade
Autrice: Laurell K. Hamilton
Casa editrice: Nord
Pagine: 576
Prezzo: € 18,60
Data di uscita: 26 settembre 2013

La Trama
«Ho conosciuto moltissimi serial killer nella mia vita, ma lui è diverso: ogni volta che uccide, mi manda un regalo. Questa volta è la testa della sua ultima vittima…» Anita Blake è abituata alle sorprese inquietanti, persino a ricevere minacce di morte, ma questa volta è troppo anche per lei: alla sede della Animators Inc. è arrivato un pacco con dentro la testa mozzata di un agente di polizia di Las Vegas. Tuttavia non è quel macabro spettacolo a spaventare la Sterminatrice, bensì la firma sul biglietto di accompagnamento: Vittorio, il vampiro-killer che, dopo aver ucciso piĂą di dieci persone, aveva fatto perdere le sue tracce. Ora è tornato e ha lanciato un guanto di sfida ad Anita. Lei non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire quell’occasione per fermarlo, però sa bene di non poterci riuscire da sola. Con Jean-Claude fuori dai giochi – il potentissimo master di Las Vegas non accetterebbe mai la presenza di un rivale nel suo territorio –, rimane un’unica alternativa: Edward, l’assassino di creature della notte. Ci vuole un serial killer per trovarne un altro, e Edward potrebbe rivelarsi un alleato prezioso. Sempre che non ricada nelle vecchie abitudini e non inizi anche lui a seminare morte e terrore tra la popolazione inerme…

La Saga di Anita Blake è così composta:
1. Guilty Pleasures ( Nodo di sangue )
2. The Laughing Corpse ( Resti mortali )
3. Circus of the Damned ( Il circo dei dannati )
4. The Lunatic Cafe ( Luna nera )
5. Bloody Bones ( Polvere alla polvere )
6. The Killing Dance ( Il ballo della morte )
7. Burnt Offerings ( Dono di cenere )
8. Blue Moon (Blue moon )
9. Obsidian Butterfly ( Butterfly )
10. Narcissus in Chains ( Narcissus )
11. Cerulean Sins (Cerulean sins)
12. Incubus Dreams (Incubus dreams)
13. Micah (Micah, racconto breve )
14. Danse Macabre ( Death Dance )
15. The Harlequin (Harlequin)
16. Blood Noir (Blood Noir)
17. Skin Trade (Skin Trade)
18. Flirt - racconto breve
19. Bullet
20. Hit List
21. Kiss the Dead 
22. Affliction

L'Autrice:
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le 


5 commenti

  1. Non vedevo l'ora che uscisse un altro libro di questa autrice anche se gli ultimi mi sono piaciuti un po meno mancavano le risposte sagaci e ironiche della protagonista. Cimunque adoro la serie quindi avanti con altri libri... Se non dovessimo attendere cosi tanto tra un libro e l'altro sarei + felice. Ciao Elena;)

    RispondiElimina
  2. oddio io sono ferma all'ottavo libro, sono davvero tantissimiii...sono seriamente indecisa se andare avanti con la serie o meno :S

    RispondiElimina
  3. Finirà mai questa saga!?!?!ormai sto andando avanti x inerzia...e poi cos'è questa storia che non c'è jean-claude!?!?!è l'unico personaggio della serie degno di nota!

    RispondiElimina
  4. In effetti penso che si vada un po ad oltranza. Ma adoro la serie e l'autrice e in effetti gli ultimi li ho trovati meno interessanti e la parte di Jeanclaud minore, peccato! Ciao Elena;)

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di leggerlo e devo dire che mi e' sembrato che mancasse qualcosa, oltre a Jean-Cloude ovviamente. Ma comunque quando escono i libri di questa autrice non posso gare a meno di comprarli...Ciao Elena;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!