Anteprima: "Furia" di Maya Banks, in arrivo l'ultimo romanzo della trilogia Passione senza Tregua.

Buongiorno a tutte!
Iniziamo la settimana con questa segnalazione che interesserà particolarmente le lettrici dei romanzi erotici. A fine ottobre arriverà in libreria e in ebook "Furia", l'ultimo romanzo della trilogia erotica  Passione senza Tregua scritta da Maya Banks


Titolo: Furia
Autrice: Maya Banks
Casa editrice: Mondadori
Collana: Omnibus  
Pagine: 336  
Prezzo libro: € 14,90
Prezzo ebook: € 6,99
Data di uscita: 29 ottobre 2013

La Trama:
Dopo aver narrato gli amori impetuosi che hanno stravolto le vite di Gabe Hamilton e Jace Crestwell, Maya Banks chiude la trilogia "Passione senza tregua" con la storia di Ash McIntyre.
Come i suoi amici e soci di lavoro - spregiudicati, ricchissimi e pronti a tutto - Ash ha sempre avuto idee poco convenzionali per quanto riguarda il sesso. Anche lui è un dominatore, preferisce che le sue donne siano sottomesse e le ha sempre condivise con Jace. Ma ora che Jace è coinvolto in una relazione con una ragazza che non ha nessuna intenzione di spartire, Ash si sente tagliato fuori.
Nel giro di pochi mesi i suoi due migliori amici hanno costruito legami solidi, sono decisamente cambiati rispetto a un tempo. Ash quasi non li riconosce più, è spiazzato.
Piano piano però comincia a capire che, senza Jace, può avere interamente il controllo della situazione, le uniche regole che deve seguire sono le sue, e questo inizia a intrigarlo molto.
Ma l'inaspettato incontro con Josie sembra scardinare ulteriormente qualsiasi sua convinzione: lei lo turba, lo travolge, è tutto ciò che lui desidera.
Ash non avrebbe mai creduto che l'unica donna che ha sfacciatamente rifiutato le sue proposte sarebbe stata in grado di spingerlo fino al limite. Al limite estremo della passione...

La trilogia Breathless / Passione senza tregua è composta da:
1. Rush (Febbre)
2. Fever (Fiamma)
3. Burn (Furia)

L'Autrice:
Maya Banks è autrice della trilogia "Passione senza tregua", della "KGI series" e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del "New York Times" e di "USA Today". Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto, Sensuale inganno, Contratto milionario, L'accordo di una notte.

Lo stavate aspettando? ;)

3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!