Anteprima: "Le coincidenze dell'amore" di Colleen Hoover

Care romantiche lettrici,
prima di augurarvi un felice fine settimana ecco una nuova prossima uscita romantica!
Arriva in libreria per Leggereditore il primo romanzo della serie romance New Adult Hopeless scritta da Colleen Hoover.

Titolo: Le coincidenze dell'amore
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: euro 12,00
Data di uscita: 31 ottobre 2013
(sia in libreria che in Ebook)

La Trama
Meglio una veritĂ  che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre piĂą intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierĂ  la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la veritĂ , senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

La cover originale:


La serie "Hopeless" è composta da:
1. Hopeless 
1.5 The “best first kiss” from Holder’s POV (novella breve)
2. Losing Hope 
2.5 Finding Cinderella (novella breve)

L'Autrice
Colleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell'amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.


Della stessa autrice ho giĂ  letto "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" (Slammed) e mi è piaciuto moltissimo (qui trovate la mia recensione)! 
Questo suo nuovo librò sarĂ  sicuramente una mia prossima lettura!  
E voi lo leggerete?
A presto!


5 commenti

  1. Una delle mie prossime letture sarĂ  Tutto quello che sappiamo dell'amore..se mi piacerĂ  magari leggo anche questo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto un sacco! Questo genere di romanzi mi piace proprio! Fammi poi sapere cosa ne pensi dopo averlo letto! ;)

      Elimina
  2. Lo leggerò sicuramente visto che Tutto ciò che sappiamo dell'amore l'ho adorato! Peccato per la cover... una volta che non mi piaceva tanto e avrei voluto la cambiassero, l'hanno mantenuta uguale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione XD Ma non lamentiamoci dai, magari hanno capito che le cover originali sono quasi sempre le migliori!

      Elimina
  3. La trama mi stuzzica parecchio ci farò decisamente un pensierino

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!