martedì 15 ottobre 2013

Anteprima: "Teardrop" di Lauren Kate

Buongiorno!
Eccomi qui con una nuova anteprima fantasy del mese di ottobre. Dopo la saga Fallen torna in libreria Lauren Kate con il primo capitolo della trilogia young adult "Teardrop".


Titolo: Teardrop
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli 
Pagine: 460 
Prezzo: euro 18,00
Data di uscita: 30 ottobre 2013


Una lacrima.
Una goccia.
Un’onda.
Che rischia
di travolgere tutto.
Anche l’amore.

La Trama:
Il mondo di Eureka affonda all’improvviso quando un’onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c’è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all’improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.


 Se vi attirano i miti legati ad Atlantide questa saga potrebbe proprio interessarvi! Io sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggerla!
A presto!



1 commento:

  1. Ciao sono alessandra ho appena finito di leggere questo bellissimo libro non vedo l'ora esca il seguito.so che e' presto ma si sa qualcosa del seguito?quanti libri saranno?grazie..

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!