mercoledì 27 novembre 2013

Anteprima: "Il Frutto Proibito" di S.C. Stephens

Care lettrici,
ecco un'altra prossima romantica uscita! In arrivo per la Leggereditore il primo capitolo della trilogia  "Thoughtless" scritta da  S.C. Stephens.


Titolo: Il Frutto Proibito
Autrice: S.C. Stephens
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 640
Data di uscita: 
ANTEPRIMA EBOOK 12 DICEMBRE 2013 a €2.99 fino al 7 gennaio poi €7.99
IN LIBRERIA dal 2 Gennaio 2014 a euro 14,00

La Trama
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…


"Meravigliosamente scritto, coinvolge e affascina in modo unico e profondo. Il frutto proibito è un inesorabile e lento palpitare."
Tracey Garvis-Graves

"S.C. Stephens è riuscita perfettamente a ritrarre, con disarmante sincerità, la realtà di un triangolo amoroso e la confusione che ne consegue, quando vengono recisi vecchi legami e nuove unioni fioriscono."
Tammara Webber, autrice di Easy

La cover originale


La serie "Thoughtless" è composta da:
1. Thoughtless (Il frutto proibito) 
2. Effortless
3. Reckless 

L'Autrice
S.C. Stephens è un'autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.


Lo stavate aspettando?
A presto!

1 commento:

  1. La trama mi intriga parecchio, quindi... in wish list! ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!