Anteprima: "Il nostro infinito momento" di Lauren Myracle

Buongiorno care lettrici!
Vi segnalo questo prossima romantica uscita! Nessuna serie questa volta, "Il nostro infinito momento" è un New Adult autoconclusivo!

Titolo: Il nostro infinito momento
Autrice: Lauren Myracle
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288 
Prezzo libro: Euro 9,90
Prezzo ebook: Euro 4,99
Data di uscita: 21 novembre 2013

Il vero amore si riconosce in un momento 

La Trama
Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, fino a far coincidere i suoi desideri con i loro. Ma ora che il giorno del diploma si sta avvicinando, Wren si rende conto che qualcosa è cambiato in lei, che forse è arrivato il momento di cercare la sua strada, di seguire il suo istinto e i suoi sogni.
Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera: Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Ma Wren è bellissima, brillante e sexy, e lui è sicuro che una ragazza così non potrà mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui.
Eppure il destino è scritto nelle stelle, e quando la scuola finisce e arriva finalmente l’estate, Wren e Charlie si troveranno uno accanto all’altra. Per un momento infinito i loro corpi si toccano, le loro anime si sfiorano, e sopra di loro il cielo sarà il magico testimone dell’inizio del loro grande amore… 

La scrittrice più censurata d'America
New York Times bestseller
Una storia sexy, romantica e indimenticabile sul primo amore e la prima volta

Il destino è scritto nelle stelle?


«Il racconto romantico di un amore travolgente. Le scene erotiche sono descritte con innocenza e senza veli…»
Kirkus Reviews

«La storia appassionante di un amore che si basa sulla fiducia e il rispetto reciproci. Una bella novità per gli adolescenti, abituati ai modelli proposti dai media.»
Publishers Weekly

La cover originale:

L'Autrice
Lauren Myracle vive con la sua famiglia a Fort Collins, Colorado. È autrice di numerosi libri per ragazzi, tra cui la fortunata serie Internet Girls, e vincitrice dell’Amelia Elizabeth Walden Award, prestigioso premio per la narrativa young adult. Per saperne di più visitate il suo sito internet: www.laurenmyracle.com


Vi ispira?


1 commento

  1. La cover originale di questo libro è stupenda.. Perché l'avranno rovinata così nella versione italiana!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!