mercoledì 30 ottobre 2013

Recensione: "Il legame del drago" di Thea Harrison

Il legame del drago
di Thea Harrison 
(Elder Races #1)

Trama:
Mezza umana e mezza wyr, l’antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare indietro la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato sottrargliela. Lui è Dragos Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori, il più temuto dei wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segreti ed emozioni nuove, che lo uniranno a lei irreparabilmente, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un’esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell’Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.

La mia opinione:


Vincitore del premio RITA nel 2012 come miglior romanzo nella categoria paranormal romance, “Il legame del drago” è un libro la cui trama non passa sicuramente inosservata. 
I personaggi di questa storia sono creature leggendarie chiamate wyr, tra cui draghi, grifoni, arpie, esseri dotati di un grandissimo potere, selvaggi e spietati. 
Tra tutti, spicca Dragos Cuelebre, il nostro protagonista, l’essere più potente, spietato e vendicativo dell’intera razza: un drago nato con la terra, primitivo e rude, padrone del proprio destino e della sua gente. Determinato e furioso, il drago ha un obbiettivo da raggiungere: trovare Pia Giovanni, la donna dall'identità misteriosa e sfuggente, che ha osato derubarlo. 
Questo è l’incipit di una storia accattivante e seducente, piena di ritmo ed azione, che ho assolutamente adorato. Ho letteralmente divorato le pagine di questa storia scritta da Thea Harrison che, seppur rispettando gli schemi classici del romanzo paranormal romance, ha saputo coinvolgermi, stupirmi ed emozionarmi. 

L’autrice ha dato vita ad una trama scorrevole e ben delineata, creando un mondo nuovo e personaggi all’altezza delle aspettative.
Dragos è un uomo che rispecchia appieno il proprio nome: indomito, rude, primitivo, coraggioso e feroce,  dalla natura selvaggia ed incontrollabile. Non chiede mai nulla ed ottiene sempre quello che vuole, a volte portando all'esasperazione il lettore. Finalmente un protagonista di roccia.
Mentre Pia è una donna dai molti segreti, abituata a nascondersi, a fuggire, che tenterà in molti modi di scappare e sottrarsi all'influenza del grande drago arrabbiato, senza però riuscirci.


"Soffro di un maledetto caso di curiosità terminale" disse "Sono geloso, egoista, avido, territoriale e possessivo. Ho un carattere terribile, e posso essere un crudele figlio di puttana" Lui inclinò la testa "Sono anche solito mangiare la gente, lo sai. "

La storia ha ritmo, tiene avvinto il lettore con divertenti momenti di sarcasmo (impossibile non adorare le frecciatine che i due si scambiano!) e situazioni cariche di seduzione e romanticismo. Ho già adocchiato un paio di personaggi secondari di cui non vedo l’ora di leggere le storie!


“Il legame del drago” non è una storia banale, ma un interessante viaggio nel Ciclo delle Razze Antiche, tra wyr, elfi e fae oscuri, che entusiasmerà gli amanti del genere.


martedì 29 ottobre 2013

Anteprima "Anime Legate" di Richelle Mead, in arrivo il 5° libro della Vampire Academy

Carissimi follower,
l'attesa sembra finita! 
A distanza di due anni dall'ultimo volume uscito in Italia, torna finalmente in libreria la serie Vampire Academy di Richelle Mead, con il penultimo libro della saga intitolato "Anime legate".
Titolo: Anime Legate
Titolo Originale: Spirit Bound
Autore: Richelle Mead
Casa editrice: Rizzoli
Data di uscita (da Amazon): 29 Gennaio 2014

La Trama:
Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.

Che dire ... non vedo assolutamente l'ora di leggerlo!! 

Se come me siete grandissimi fan di quest'entusiasmante serie, lasciate un commento qui sotto o alla nostra pagina facebook: Vampire Academy series




La serie Vampire Academy è così composta:
1. Vampire Academy (L’accademia dei Vampiri)
2. Frostbite (Morsi di ghiaccio)
3. Shadow Kiss (Il bacio dell'ombra)
4. Blood Promise (Promessa di sangue)
5. Spirit Bound - Anime Legate (in uscita il 29 gennaio 2014)
6. Last Sacrifice - L'Ultimo Sacrificio (in uscita il 5 febbraio 2014)


Aggiornamento del 15 novembre 2013

La casa editrice Rizzoli tramite la pagina facebook ci ha mostrato in anteprima la cover di "L'Ultimo Sacrificio", 6° e ultimo romanzo della serie Vampire Academy!


(Data di uscita su Amazon: 5 febbraio 2014)


Ricordo a tutti che il 14 febbraio 2014 uscirà il film tratto dal 1° libro!


lunedì 28 ottobre 2013

Anteprima: "Losing It. Credevo che il cielo fosse azzurro" di Cora Carmack, prossima romantica uscita New Adult!

Carissime lettrici,
è con molto piacere che vi segnalo questa prossima romantica uscita New Adult! 
Il romanzo, inizialmente autopubblicato dall'autrice in ebook, è stato successivamente conteso tra le 5 maggiori case editrici americane e infine pubblicato dalla Harper Collins. 


Titolo: Losing It. Credevo che il cielo fosse azzurro 
Autore: Cora Carmack
casa editrice: Edizioni Anordest
Pagine: 288
Prezzo: euro 13,90
Data di uscita: 12 dicembre 2013


La Trama

Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il problema e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia da una notte. 
Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto. 
E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. 
Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...

La cover originale:

La serie è composta da:

1. Losing It 
2. Faking It 
3. Finding It 

L'autrice:
Cora Carmack è lo pseudonimo di Brittany Howard, studentessa del Vermont College e junior-agent alla Corvisiero Literary Agency. Ha fondato il popolarissimo blog letterario The YA Sistherhood che ha circa due milioni di visite.


Cosa ne pensate di questa prossima uscita?
Io ormai ho un debole per i New Adult quindi lo leggerò sicuramente!



Recensione: "Il Cavaliere Solitario" di Larissa Ione

"Il Cavaliere Solitario" 
di Larissa Ione
(4° libro saga "Lords of Deliverance")

La Trama
Arriva il quarto, emozionante capitolo dei Cavalieri della Libertà. 
Le profezie, rimaste inascoltate, stanno per avverarsi. Jillian Cardiff si è rifugiata in un luogo isolato sulle Montagne Rocciose per dimenticare l’attacco del demone che l’aveva quasi uccisa. Ma la sua pace viene presto interrotta al ritrovamento di un affascinante sconosciuto, un uomo senza memoria che lei salva dal congelamento. Bello, dolce e protettivo, Reseph ricorda solo il suo nome e sembra proprio il tipo di cui ci si possa fidare. Reseph non ha idea del perché sia comparso nella vita di Jillian, sa solo che vuole restarci. Non sa ancora che ha portato con sé una scia di violenza, soprannaturale e feroce. Quando scoprirà di essere Pestilenza, il Cavaliere della devastazione, lui e Jillian dovranno affrontare la sfida più grande di tutte: sconfiggere gli orrori del passato per riscattare un futuro che entrambi profondamente desiderano.


La mia opinione

Avevo dei dubbi su questo libro. Non per la bravura dell’autrice, che ormai ho capito che ha uno stile che mi prende, ma per via dai protagonisti. In fin dei conti Pestilenza è stato il cattivo N°1 dei capitoli precedenti e averlo in antipatia era più che normale, considerando tutto quello che aveva combinato.
Ebbene, leggendo mi sono totalmente ricreduta e questo è diventato (secondo me, ovviamente) uno dei libri migliori di questa autrice. 
Per prima cosa conosciamo Reseph, quello reale; ritrovarlo senza memoria ci aiuta infatti a scoprire il suo vero carattere, lontano anni luce da tutte le atrocità commesse quando era in balia di Pestilenza. Lo vediamo nei panni dell’uomo protettivo e affidabile nei confronti di Jillian, la donna che l’ha aiutato e accolto in casa sua quando non sapeva nemmeno chi fosse. L’attrazione tra i due scatta da subito e Reseph, per la prima volta nella sua millenaria esistenza, inizia a provare un nuovo sentimento. 
I nostri protagonisti dovranno però affrontare la cruda realtà, ovvero i demoni per i quali Jillian si è trasferita in un luogo isolato e la verità sull’identità di Reseph, scoperta che lo porterà a fare i conti con un terribile senso di colpa per le catastrofi causate in passato e con la diffidenza dei propri fratelli. 
In diversi punti ho provato tenerezza e pena nei confronti di questo tormentato personaggio, pronto a sacrificarsi per le persone che ama per cercare di rimediare al male commesso quando non era in sé.
Punti forti, anzi fortissimi, che fanno meritare a questo libro il voto massimo sono le rivelazioni inaspettate (o forse no?) che riguardano due personaggi che mi hanno incuriosito sin dalla loro prima comparsa nella saga: Reaver e Harvester.
Assolutamente non aggiungo altro. Sappiate solo che la Ione ha messo molta carne al fuoco per il prossimo capitolo della saga, che sarà appunto dedicato a Reaver. L’intreccio che ha creato ha fatto decisamente centro! 
A fine lettura ho iniziato a fare supposizioni su supposizioni su quello che ci aspetta e non vedo l’ora di poterlo leggere per sapere se almeno ho indovinato qualcosa! XD
Sicuramente posso affermare che tra le due saghe scritte da Larissa Ione, quella dei Cavalieri mi sta piacendo molto di più. 
In questo libro in particolare, ci sono sentimento, la giusta dose di scene piccanti e soprattutto molta azione e colpi di scena. Una volta iniziato a leggere si arriva alla fine senza accorgersene!





venerdì 25 ottobre 2013

Anteprima: "Shadows" di Jennifer L. Armentrout, in arrivo il prequel della serie LUX!

Ciao a tutti!
Si avvicina l'uscita di un romanzo urban fantasy ya che non vedo l'ora di leggere! 
Se vi è piaciuto "Obsidian" di Jennifer L. Armentrout, non potete perdervi "Shadows", l'atteso prequel con protagonista Dawson, il gemello scomparso di Daemon.

Titolo : Shadows
Autore :  Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti 
Collana: Y
Data di uscita: 6 novembre 2013

La Trama:
L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra,
Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?

Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha vo­luto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della se­rie “Lux”. 
Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.



Anteprima sfoglialibro di "Shadows" QUI!!!


La cover originale:

La serie LUX è per ora composta da:
0.5. Shadows (short novel)
1. Obsidian 
2. Onyx 
3. Opal 
4. Origin  

5. Oppositios (in uscita in USA nel 2014)



Chi lo stava aspettando?

giovedì 24 ottobre 2013

Recensione: La seduzione della notte di Sherrilyn Kenyon

Trama: 
Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite. Un nuovo, affascinante capitolo della serie Dark Hunters.

La mia opinione: 

Quando ho iniziato a leggere i Dark Hunter mi sono innamorata della serie e di tutti i suoi personaggi. Ho adorato Fantasy Lover che mi ha catapultata in un mondo a parte dove la lotta tra i buoni e i cattivi era ben definita. Purtroppo però con il proseguo della serie tutto sta diventando confuso: negli ultimi libri più che una serie Paranormal mi sembra di leggere il copione di una puntata di Beautiful! 
Invece di essere incentrato sulla lotta dei cacciatori oscuri contro i demoni, ci ritroviamo dentro a faide famigliari, dove tutto ruota intorno al potere e ai soldi.
Nell'ultimo libro questa situazione è davvero molto amplificata. Non dico sia brutto, però secondo me la serie ha perso il senso di tutto quello in cui eravamo abituati all'inizio.
Probabilmente per molti non sarà un problema ma io sono una sentimentale e mi affeziono ai personaggi, per me leggere un nuovo capitolo di una serie è un po’ come tornare a casa: riconosco i luoghi e ritrovo le persone conosciute e amate nei capitoli precedenti. Ora è come se ogni volta traslocassi in un posto nuovo.
La storia è incentrata su Wren, una tigre mannara e Maggie, una compagna di università di Nick (ogni volta che ripenso a come la Kenyon ha gestito la faccenda di Nick mi piacerebbe moltissimo averla tra le mani).
Wren è un solitario, emarginato anche dal suo stesso popolo (che poi capire di che razza sia in realtà è davvero complicato) e odiato dalla sua stessa famiglia. Odio da cui si protegge semplicemente stando per conto suo.
Maggie benchè viva una vita all'apparenza normale (una famiglia normale, università, una cerchia di amici con il quale divertirsi) è molto simile a Wren. Per suo padre, un senatore, la reputazione viene prima di tutto e Maggie è costretta a fare tutto quello che suo padre pensa che sia giusto almeno finchè … non conosce Wren! Allora tutto cambia, perché quando si incontra l'amore ogni cosa passa in secondo piano, papà compreso.
Così per salvare Wren (un po’ anche da se stesso oltre che dalla famiglia e dai mannari delle altre razze) Maggie entra in un mondo che davvero non credeva potesse realmente esistere.
Benchè il libro sia scritto bene, i personaggi descritti benissimo (come in tutti i precedenti capitoli) bella anche la storia d'amore di Maggie e Wren e nel complesso il tutto risulti coinvolgente, c’è un Ma… . Tutto il contorno è davvero troppo “sconfusionato”! Tante informazioni buttate lì, salti temporali e altre cose incomprensibili, confondono ancora di più qualcosa che è già abbastanza complicato di suo. Mi è mancato quello che invece c'era nei primi capitoli: la continuità della storia! L'assenza ad esempio degli altri cacciatori oscuri e di Acheron in particolare(cosa che invece era molto ben inserita nel libro di Vane che come atmosfera è molto simile a questa) si sente moltissimo.
So bene che essendo questa una serie infinita, è per forza necessario inserire tante cose, però questo non dovrebbe pregiudicare il senso della storia.
Detto questo è ovvio che la Kenyon sia sempre una brava scrittrice e che questo sia certamente un libro da leggere ma non è sicuramente un libro indimenticabile (da rileggere anche più volte). E’ uno di quei racconti che una volta finito verrà chiuso e dimenticato in libreria.




Anteprima: "Night School. Il segreto della notte" di C.J. Daugherty

Ciao a tutti!
Se stavate aspettando il secondo romanzo della saga Night School di C.J. Daugherty a breve sarete accontentati! 


Titolo: Il segreto della notte. Night School
Autrice: C.J. Daugherty
casa editrice: Newton Compton
Pagine: 384 
Prezzo: euro 9,90
Data di uscita: 7 novembre 2013

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra 

La Trama
Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso fiducia nella vita. L’unico posto dove si sente a casa è la nuova scuola, la Cimmeria Academy. Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l’affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto per sempre. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti. E c’è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. E qualcuno si farà seriamente del male…


Benvenuti nella scuola dove ogni giorno accade l’impossibile 
Segreti, tradimenti, misteri, amori, bugie 
Il secondo episodio di una nuova elettrizzante serie


«Un’eroina entusiasmante e una trama avvincente, ricca di suspense.»
Kirkus Reviews

«Omicidi, amori, spie, tradimenti. Un romanzo appassionante.»
Fresh Start Magazine

cover originale:

La saga Night School è composta da:
1. Night School (Il segreto del bosco)
2. Legacy (il segreto della notte)
3. Fracture  
4. Resistance  
+ altro a seguire


L'Autrice
C.J. Daugherty Scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, primo episodio della saga. Per saperne di più: www.cjdaugherty.com

Buone letture! ^_^

mercoledì 23 ottobre 2013

Anteprima: "Angelize" di Aislinn

Ciao a tutti,
oggi vi segnalo questa prossima uscita urban fantasy che dalla trama mi sembra particolarmente interessante!

Titolo: Angelize
Autrice: AISLINN
Casa editrice: Fabbri editore
Prezzo: €16
Pagine: 350
Data di uscita: 6 novembre 2013


Gli angeli buoni non esistono: l’esordio fulminante di un’autrice trasgressiva e di talento.

La Trama
Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…
L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.


L'Autrice
AISLINN è autrice e blogger ben conosciuta nel mondo del fantasy. Questo è il suo primo romanzo. Il suo blog è aislinndreams.blogspot.it


Il libro sarà in libreria dal 6 novembre ma l’autrice firmerà in anteprima copie durante Lucca Comics and Games sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 16 presso lo stand RCS nell’area Games (stand A811). 


Cosa ne dite di questa trama?
Ci farete un pensierino?

lunedì 21 ottobre 2013

Anteprima: Amami di J. Kenner

Arriva in libreria il 14 Novembre, "Amami" l'ultimo attesissimo capitolo della The Stark Trilogy, scritto da J.Kenner edito dalla casa editrice Nord 


Autrice: J. Kenner
Titolo: Amami
Casa editrice: Nord
categoria: Narrativa
pagine: 279
In libreria: 14 Novembre 2013

Trama:
Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…
Provocante, tenero e audace, Amami è l’atto conclusivo della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.


La Stark trilogy è composta da:
1. Release Me (Liberami)
2. Claim Me (Sceglimi)
3. Complete Me (Amami)


 L'Autrice:
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. 

Anteprima: La promessa - L'insegnamento di Portia Da Costa

In libreria dal 7 Novembre La promessa - L'insegnamento, secondo capitolo della trilogia erotica La Promessa (Accidental) di Portia Da Costa edita dalla Newton Compton

Titolo: La promessa - L'insegnamento
Autore: Portia Da Costa
casa editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: euro 5,00
Data di uscita: 7 Novembre

Fino a che punto sei disposta a mentire per farlo innamorare?

Una storia seducente e moderna alla Pretty Woman... ma con molto più sesso

Quando Lizzie Aitchison ha incontrato per la prima volta l’affascinante miliardario John Smith,
ha finto di essere una squillo per trascorrere con lui una notte di sesso e passione.
E così è iniziata la loro storia.
Ora il desiderio reciproco continua a travolgerli, e John è dolce, generoso e pieno di premure.
Ma dice di non volere un legame serio. Forse sta nascondendo qualcosa: un segreto del suo passato che lo tormenta ancora…
Riuscirà Lizzie a irrompere nella vita di John e a fare davvero suo quest’uomo sfuggente e meraviglioso, o rimarrà per sempre soltanto la sua amante?

Il secondo piccante episodio della trilogia La promessa
Bestseller del Sunday Times

Erotica e romantica
Disinibita e sexy
La nuova trilogia che sta facendo il giro del mondo

La trilogia è così composta:
1. The Accidental Call Girl ( La Promessa - L'incontro)
2. The Accidental Mistress (La Promessa - L'insegnamento)
3. The Accidental Bride (inedito in Italia)






venerdì 18 ottobre 2013

Anteprima: "Le coincidenze dell'amore" di Colleen Hoover

Care romantiche lettrici,
prima di augurarvi un felice fine settimana ecco una nuova prossima uscita romantica!
Arriva in libreria per Leggereditore il primo romanzo della serie romance New Adult Hopeless scritta da Colleen Hoover.

Titolo: Le coincidenze dell'amore
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: euro 12,00
Data di uscita: 31 ottobre 2013
(sia in libreria che in Ebook)

La Trama
Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

La cover originale:


La serie "Hopeless" è composta da:
1. Hopeless 
1.5 The “best first kiss” from Holder’s POV (novella breve)
2. Losing Hope 
2.5 Finding Cinderella (novella breve)

L'Autrice
Colleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell'amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.


Della stessa autrice ho già letto "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" (Slammed) e mi è piaciuto moltissimo (qui trovate la mia recensione)! 
Questo suo nuovo librò sarà sicuramente una mia prossima lettura!  
E voi lo leggerete?
A presto!


giovedì 17 ottobre 2013

Recensione: "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire

"Il mio disastro sei tu" 
di Jamie McGuire
(Beautiful Disaster #2)

La Trama:
Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…



La mia opinione

Nonostante la storia sia la stessa di “Uno splendido disastro”, mi sono appassionata all’istante a questo secondo libro scritto dal punto di vista di Travis Maddox. Una volta iniziato non ho potuto fare a meno di arrivare alla fine senza riuscire a staccarmi.
Grazie a “Il mio disastro sei tu” riusciamo a capire da vicino un personaggio tanto amato ma anche complicato come Travis. Viviamo in prima persona la sua sofferenza dovuta alla perdita della madre in tenera età e tutte le sue insicurezze e paranoie nei confronti di Abby. Come non amarlo per la sua voglia di redimersi e lottare per essere all’altezza dell’unica donna che è riuscita ad entrargli nel cuore! Sempre grazie al suo punto di vista ci accorgiamo ancora di più di quanto Pidge sia un vero e proprio “disastro” e quanto sia stata cieca per non essere riuscita a capire immediatamente i veri sentimenti del ragazzo.
I due romanzi sono complementari. Alcune scene che si trovano nel precedente, vissute in prima persona da Abby, qui non le troviamo, per questo motivo per avere il quadro completo della storia è fondamentale aver già letto il primo libro. “Il mio disastro sei tu” regala agli affezionati lettori della storia di Pigeon e Maddox un inedito e bellissimo epilogo, grazie al quale vediamo anche i due ragazzi più in là negli anni. Jamie McGuire non poteva scrivere finale migliore per questa romantica storia! Vale la pena leggerlo anche solo per questo. 
Assolutamente consigliato alle romantiche lettrici! 








mercoledì 16 ottobre 2013

Anteprima: "L'amore è il mio incantesimo" di Lisa Kleypas

Care lettrici,
Oggi è proprio la giornata delle anteprime romantiche!
Ecco un'altra prossima uscita che molte di voi stanno aspettando! 
Torna in libreria Lisa Kleypas con il 4° romanzo della serie romance Friday Harbor

Titolo: L'Amore è il mio incantesimo
Autrice: Lisa Kleypas
Casa editrice: Mondadori
Collana: Emozioni
Pagine: 324  
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 22 ottobre 2013

La Trama:
Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile.
Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...

La cover originale:


La serie "Friday Harbor" è composta da: 
1. Christmas Eve at Friday Harbor (Come finiscono le favole, con protagonista Mark Nolan) 
2. Rainshadow Road (Una piccola magia, con protagonista Sam Nolan)
3. Dream Lake  (Sogni sull'acqua, con protagonista Alex Nolan)
4. Crystal Cove (L'Amore è il mio incantesimo)
5. Lightning Bay  

L'Autrice:
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventun anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi. Gli altri titoli della serie ambientata a Friday Harbor sono Dove finiscono le favole (2012) e Una piccola magia (2012), entrambi pubblicati negli Oscar Mondadori.

Quante di voi lo aspettavano?

Anteprima: "Il confine dell'eternità" di J.A. Redmerski

Altra romantica uscita prevista per novembre! 
Si tratta dell'atteso seguito del romanzo New Adult "Il confine di un attimo" di J.A. Redmerski. 
Avevo letto il primo libro e mi era piaciuto davvero tanto! Se amate il genere ve lo consiglio! 

Titolo: Il confine dell'eternità
Autrice: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 20 novembre 2013

UN NUOVO GENERE, SENSUALE E ROMANTICO, PER IL PUBBLICO DELLE PIÙ GIOVANI.

La Trama
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?

La cover originale:

La serie "The Edge of Never " è composta da:
1. The Edge of Never (IL confine di un attimo)
2. The Edge of Always (Il confine dell'eternità)



Non vedo l'ora di avere questo libro! E voi?
Anche la cover mi piace molto! 


Anteprima: "Nemici di letto" di Gina L. Maxwell

Carissime lettrici,
a novembre uscirà l'atteso seguito di "Amici di Letto" di Gina L. Maxwell
In questo secondo romanzo della serie i protagonisti sono il fratello e la migliore amica di Lucie. Dalla trama prevedo scintille! 

Titolo: Nemici di letto 
Autrice: Gina L. Maxwell
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 20 novembre 2013

SI ODIANO MA A LETTO FANNO SCINTILLE. E HANNO FATTO UN PATTO: TRE GIORNI DI SESSO, PRIMA DI DIRSI ADDIO PER SEMPRE.

DOPO IL SUCCESSO DI AMICI DI LETTO, ARRIVA IL SEGUITO DELLE AVVENTURE DI LUCIE E REID, IN UNA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA VENATA DI EROTISMO.

La Trama:
Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa di ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?

La cover originale:

La serie "Fighting for Love" è composta da:
1. Seducing Cinderella (Amici di Letto)
2. Rules of Entanglement  (Nemici di letto)
3. Fighting Irish 
4. Untitled (nel 2014)

L'Autrice:
Gina Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con una precisa intenzione: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.


Bellissima notizia, mi era piaciuto molto il primo libro!
E a voi? Cosa ne pensate di questa cover?

martedì 15 ottobre 2013

Anteprima: Sceglimi di J. Kenner

In arrivo in tutte le librerie a partire dal 31 Ottobre "Sceglimi" il secondo attesissimo capitolo della serie The Stark Trilogy di J.Kenner edito dalla casa editrice Nord


Autrice: J. Kenner
Titolo: Sceglimi
Casa editrice: Nord
categoria: Narrativa
pagine: 325
In libreria: 31 Ottobre 2013
Trama:

Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…
Romantico, intenso e sensuale, Sceglimi è il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

 La Stark trilogy è composta da:
1. Release Me (Liberami)
2. Claim Me (Sceglimi)
3. Complete Me


 L'Autrice:
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.