Anteprima: "Innamorarsi di una Stella" di Tina Reber

In arrivo a febbraio per la casa editrice Nord, il primo romanzo della serie romantica "Love" scritta da Tina Reber.

Titolo: Innamorarsi di una stella
Autrice: Tina Reber
Casa editrice: Nord
Pagine: 728
Prezzo: euro 16,40
Data di uscita: 20 febbraio 2013

La Trama
Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori piĂą pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi…
Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne piĂą sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in cittĂ  per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicitĂ . E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre piĂą flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. 
Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?

La cover originale

La serie "Love" è composta da:
1. Love Unscripted (Innamorarsi di una stella
2. Love Unrehearsed 
3. Love Unguarded (in USA nel 2014) 

L'Autrice
Tina Reber ha sempre nutrito una grande passione per la letteratura, fin da quando era bambina. Ma sono dovuti passare molti anni, una laurea in Economia e un lavoro come analista finanziaria prima che potesse realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Grazie allo straordinario successo di Innamorarsi di una stella, ha finalmente potuto abbandonare il mondo della finanza per dedicarsi interamente alla narrativa. Attualmente vive in Pennsylvania insieme con il marito, il figlio e un cane viziatissimo.

Cosa ne pensate della trama? Vi attira? Io lo aggiungo alla mia lunga lista desideri!

5 commenti

  1. Ok, questo l'ho adorato, è romanticissimo, ma mai melenso, ti fa capire come può diventare brutta la vita di un divo, senza alcuna privacy, nemmeno nei momenti più intimi. Sono contenta che stanno arrivando alcuni tra i miei libri più amati in lingua originale.
    Ossicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere un commento positivo visto che lo voglio leggere! ^_^

      Elimina
  2. Sinceramente mi sembra molto carino come libro e lo segno nella mia WL! :D

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo, sono contentissima per la scelta della cover, meglio di quella originale! 728 pagine? *^* mi piacciono i libri belli grossi!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!