Anteprima: "La Signora della Passione" di Lara Adrian

Dopo Il signore della vendetta e La signora della tentazione, l’autrice dell’amatissima serie La Stirpe di Mezzanotte torna con un nuovo romance storico, per immergere i lettori in profumi e atmosfere di tempi lontani, carichi di sensualità, pericolo e desiderio.

Autrice: Lara Adrian
Titolo: La Signora della Passione
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352 
Prezzo: 12,00 euro 
In libreria dal 30 gennaio 2014
(disponibile solo in cartaceo)

La Trama
Figlia del Re degli Assassini, Zahirah è stata addestrata per essere tanto letale quanto è bella. Quando entra furtivamente nell’accampamento deserto dell’esercito inglese, ha un unico obiettivo: uccidere re Riccardo Cuor di Leone per bandire i crociati dalla sua patria. Ma il suo piano fallisce e la consegna nelle mani del nemico, l’impetuoso Leone Nero, Sebastian di Montborne. Messo a dura prova dalla guerra e desideroso di pace, l’affascinante cavaliere vede in lei solo una misteriosa bellezza bisognosa di protezione, senza immaginare che la dama che ha messo a ferro e fuoco il suo cuore è proprio il nemico che ha giurato di distruggere in nome del suo re. Intrappolati in un gioco mortale di passione e inganno, Sebastian e Zahirah rischieranno la propria vita pur di abbandonarsi al loro amore proibito… 

La trilogia Warrior è composta da:
1. White Lion’s Lady (La Signora della tentazione)
2. Black Lion's Bride (La Signora della Passione)
3. Lady of Valor

L'Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. La sua Stirpe di Mezzanotte, pubblicata in esclusiva da Leggereditore e giunta all’undicesimo titolo con Il bacio rivale, è una delle serie paranormal più tradotte e vendute al mondo. Per Leggereditore sono usciti anche Il signore della vendetta, La signora della tentazione e la novella Il bacio rubato.

La trama mi ispira, altro libro in lista desideri! 
Poi della Adrian ho letto tutto, non posso fermarmi adesso!

2 commenti

  1. Wow che notizia fantastica!! Ho acquistato il primo da affezionata lettrice della Lara ma non mi convinceva tantissimo la trama.. Poi invece l'ho adorato! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!! :D

    RispondiElimina
  2. Lo stavo aspettando con ansia. Ho adorato il primo, non vedo l'ora di leggere questo.
    Per molte sarà strano, ma alla Adrian della "Stirpe" preferisco quella "storica"

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!