Anteprima: "Nudo d'autore" di Raine Miller

Arriva il 13 Febbraio in libreria "Nudo d'autore" di Raine Miller, primo capitolo la nuova serie erotica Le Relazioni Blackstone edito dalla Corbaccio.
Titolo: Nudo d'autore
Autrice: Raine Miller
Casa editrice: Corbaccio
Collana: Romance 
Pagine: 180 
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 13 febbraio 2014
Trama:

Le Relazioni Blackstone: il primo capitolo delle nuova serie hot nata in rete e balzata in cima alle classifiche

Desideri a nudo
Appagamento segreto
Una storia indimenticabile

C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.

La serie Le Relazioni Blackstone è così composta:

1. Naked (Nudo d'autore)
2. All In (Inedito in Italia)
3. Eyes Wide Open (Inedito in Italia)
3.5 Cherry Girl (Inedito in Italia)
4. Rare and Precious Things (Inedito in Italia)

L'autrice:

Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com 







Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!