Anteprima: "Ti fidi di me?" e "Stai qui con me" di J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)

Penso di amare Amazon! Soprattutto quando scopro delle prossime uscite che aspetto con ansia come in questo caso! Se avete letto "Ti Aspettavo" di J. Lynn (alias  Jennifer L. Armentrout) allora anche voi sarete felici di sapere che ci sono giĂ  le date di uscita e le cover dei prossimi due romanzi della serie romantica new adult "Wait for you"!!!

Titolo:  Ti fidi di me?
Autrice: J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)
Editore: Casa Editrice Nord 
ebook disponibile
Data di uscita: 3 luglio 2014

La Trama
Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
RiuscirĂ  la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrĂ  rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?


Titolo: Stai qui con me
Autrice: J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)
Editore: Casa Editrice Nord 
Pagine: 412
Prezzo: euro 16,40
Ebook disponibile a euro 9,99
Data di uscita: 30 ottobre 2014

La Trama
La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarĂ  abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di piĂą caro?


Le cover originali




La serie "Wait for You" è composta da:
1. Wait for You  (Ti aspettavo)
1.5 Trust in Me (Ti fidi di me?)
2. Be with Me (Stai qui con me)
3. Stay with Me (in uscita in USA nel 2014)
4. Dream of You
5. Come with me
6. Fire in You

Allora ragazze, chi sta facendo i salti di gioia come me nell'attesa di leggere i nuovi due libri della serie?

10 commenti

  1. Che bella notizia, da poco ho letto Ti aspettavo, inutile dire che mi è piaciuto alla follia, e aspettavo con ansia il continuoooo!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!.. è una bellissima notizia!
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Io ho giĂ  letto "Be with me" in inglese ed è strepitoso! ♥ Questa scrittrice è davvero una garanzia! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia !!! *_____* Me felice, anche se mancano ancora molti mesi .

    RispondiElimina
  5. U informazione, ma ti fidi di me non è il continuo e solo il primo libro visto dalla parte di Cam, giusto?
    Mentre il secondo parla della sorella di Cam.... illuminatemi perchè mi sa che mi sono confusa un pò :P

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!