venerdì 21 marzo 2014

In libreria "La trasgressione" di C.L.Parker

E' uscito ieri 20 marzo ,il secondo capitolo della serie “Million dollar duet” di C.L. Parker "La Trasgressione", chi aspettava il ritorno di Lanie e Noah?

Titolo: La Trasgressione
Autore: C.L. Parker
casa editrice: Newton Compton
Pagine: 276
Data di uscita: 20 Marzo
Trama:
Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Laine Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. In cambio del denaro, per due anni Lanie è stata la sua schiava: ha vissuto con lui nella sua lussuosa villa ed è stata sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Lei è la donna più attraente che lui abbia mai conosciuto, un’allieva fantastica, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo. Lanie non può credere che lui la voglia davvero lasciare andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro appassionati incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita.



Serie "Million dollar duet"
1. La Proposta- A Million Dirty Secret  
2. La trasgressione - A Million Guilty Pleasures

 
L'autrice:
C.L.Parker è un’autrice di storie erotiche. La trasgressione è l’attesissimo seguito del romanzo La proposta, già pubblicato da Newton Compton. La proposta era nato come una fan fiction, ma dopo il successo di Cinquanta sfumature, il sito è stato preso d’assalto e i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!