Anteprima "Dammi un'altra possibilità" di Monica Murphy

Ciao a tutte romantiche lettrici!
abbiamo già una data di uscita per il secondo romanzo della serie romance new adult "One Week Girlfriend Series" di Monica Murphy. Io ho recentemente finito di leggere il 1° libro (Non dirmi un'altra bugia) e l'ho trovato molto carino! 
Nei prossimi giorni potrete leggere qui sul blog la mia recensione.

Autrice: Monica Murphy
Titolo: Dammi un'altra possibilità
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo libro cartaceo: euro 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Data di uscita:  15 maggio 2014


Un libro che ferma il tempo

Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile

Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…


La cover originale


La serie "One Week Girlfriend Quartet" è composta da:
1. One Week Girlfriend (Non dirmi un'altra bugia) 
2. Second Chance Boyfriend (Dammi un'altra possibilità)
3. Three Broken Promises 
3.5 Drew + Fable Forever 
4. Four Years Later 


Io non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro della serie, e voi?

3 commenti

  1. Libro davvero molto bello , scritto bene e come il primo, con quella vena di crudezza che rende la storia davvero molto passionale e viva.
    Ho letteralmente divorato il racconto essendo da settimane in attesa della sua uscita dopo avere letto il primo . Non ha deluso anzi....
    Stupendo.

    RispondiElimina
  2. Questo é l ultimo libro dedicato a Fable e Drew? Perché se non sbaglio nel prossimo parla di un altra coppia. Significa che la loro storia é conclusa??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una novella che parla di loro due, la 3.5 che si intitola Drew + Fable forever. In più c'è un 4 libro ambientato 4 anni dopo, che ha come protagonista Owen il fratello di Fable

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!