Anteprima "I colori dell'amore. Il rosso" di Kathryn Taylor

Esce domani il primo romanzo della serie erotica tedesca "Colours of Love" scritta da Kathryn Taylor.

Titolo: I colori dell'amore il rosso 
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling e Kupfer 
Pagine: 244
disponibile anche in ebook
Data di uscita: 29 aprile 2014

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco erotico all'insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d'amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi? 

Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, "I colori dell'amore" si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d'amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le "Sfumature" non bastano…

La cover originale

La serie "Colours of Love" è composta da:
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso)
2. Entblößt 
2.5 Erlöst  
3. Verloren
4. Verführt 


3 commenti

  1. Aspetta... credo di aver già letto questo libro. Ma non si chiamava cinquanta sfumature di qualcosa? Ultimamente gli erotici sono tutti uguali: protagonista maschile perfetto e supersexy e protagonista femminile sottomessa e senza dignità. Un vero peccato... D:

    RispondiElimina
  2. x rispondere ad anonimo del 28 aprile : vero si assomigliano un pò tutti ,l'uomo sarà perfetto supersexi ma alla donna non manca in ittelligenza ed acume oltre la bellezza subito può sembrare sottomessa,ma è lei ad avere il potere .Alla fine è sempre il maschio dominate che capitola. Non per debolezza ma per
    chè è molto + imprtante condividere la passione e l'amore e giocare allo scambio di ruoli ,che avere una donna senza carattere o viceversa.

    RispondiElimina
  3. x rispondere ad anonimo del 28 aprile si e vero si assomigliano un pò tutti lui supersexi e dominante ,inizialmente è priva di esprienza e può sembrare sottomessa ,ma con la sua dolcezza e lei ad avere il potere. intelligente e acume ,fa capire al maschio dom. che è meglio l'amore e scambiarsi i ruoli di dominanza nella passione e il maschio capitola sempre non per debolezza ,capisce che è meglio alternare i ruoli ed avere una donna che lo ama ,capisce e sa giocare con lui con passione. Nessuno dei due è inreriore all'altro ma e tanto bello lasciare a lui l'orgoglio maschile e ricevere tante attenzioni che solo l'uomo che ama sa tenere il giusto equilibrio fra amore e passione è tutto un gioco in cui deve prevalere il rispetto comune.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!