venerdì 30 maggio 2014

Anteprima "Quello che c’è tra noi" di Huntley Fitzpatrick


In uscita a giugno una nuova romantica storia young adult. 

Titolo: Quello che c’è tra noi
Autrice: Huntley Fitzpatrick 
Casa editrice: De Agostini
Prezzo: Euro 14,90
Data di uscita: 17 giugno 2014


Una storia d’amore tenera e ironica, un vortice inarrestabile di emozioni.

Best First Book Finalist per i RITA Awards (il più prestigioso premio letterario americano per  gli scrittori di romanzi rosa)

La Trama
I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

La cover originale


La serie "My Life Next Door" è composta da:
1. My Life Next Door (Quello che c’è tra noi)
2. The Boy Most Likely To (in USA nel 2015) 

L’autrice 
Huntley Fitzpatrick Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.

Ne ho talmente sentito parlare bene che non vedo l'ora di leggerlo! 
Anche su goodreads i commenti sono molto positivi! 
Che ne pensate? Vi ispira?


3 commenti:

  1. L'avevo già adocchiato, non vedo l'ora che esca :)

    Silvia collura (sono sul gruppo di facebook)

    RispondiElimina
  2. Che trama romantica! Voglio anch'io un pretendente che si arrampica sul tetto per stare con me, ma visto che si tratta di un sogno irrealizzabile (a cominciare dal fatto che vivo al 2° piano :-P) mi accontenterò di leggere questo romanzo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi non lo vorrebbe? ^_^ Mi dovrò accontentare anche io XD

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!