venerdì 23 maggio 2014

Baci d'estate: 5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente

Autrici: 
Anna Premoli 
Cassandra Rocca 
Laura Schiavini 
Angelica B. 
Vanessa Valentinuzzi
Titolo: Baci d'estate
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 256 
Disponibile in ebook e cartaceo

Data di uscita: 19 giugno 2014

5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente

Estate: tempo di partenze, vacanze e amori inattesi… come per Titti, che, rimasta sulle spiagge triestine, si abbandonerà a un momento di trasgressione in assenza del marito; o per Lexie, che, partita con gli amici per il Messico, vivrà un’estate romantica e indimenticabile. A chi invece ha scelto il campeggio ed è alla ricerca di avventure, come Sveva, Silvia e Chiara, i giorni in tenda potranno riservare qualche gradita sorpresa… Ma c’è anche chi resta in città e, complice il clima rovente, si lascia andare a una passione che scotta, che seduce, che diverte. Come Stella che, trovandosi a trascorrere l’estate a Roma d’agosto, insegna danze latino-americane in uno stabilimento di Ostia. Ma un misterioso nipote di una delle sue allieve arriverà a turbare le sue tranquille e afose giornate. È un corteggiamento peccaminoso tra fondant al cacao nero e torte prelibate, quello di Roberta, giornalista free lance intrappolata in un matrimonio noioso… 
Che siate sotto l’ombrellone, un sole infuocato o al fresco della montagna, lasciatevi tentare da questi racconti piccanti e irresistibili, perché anche la vostra possa essere un’estate di baci!

Perché un'estate senza baci non vale la pena di essere ricordata!

Dall’autrice di TI PREGO LASCIATI ODIARE il racconto FROM BAŠKA WITH LOVE di Anna Premoli
Dall’autrice di UNA NOTTE D’AMORE A NY il racconto L’ALBA NEI TUOI OCCHI di Cassandra Rocca
Dall’autrice di A QUALCUNO PIACE DOLCE il racconto QUANDO IL MARITO È IN VACANZA di Laura Schiavini
Dall’autrice di VOLEVO ESSERE AUDREY HEPBURN il racconto UN’ESTATE IN CITTÀ di Vanessa Valentinuzzi
Dall’autrice di L’EDUCAZIONE DI ANGELICA il racconto HOT CHOCOLATE di Angelica B


1 commento:

  1. Personalmente mi sono un pentita di aver acquistato questo libro. I racconti di Anna Premoli, Cassandra Rocca e Vanessa Valentinuzzi li ho trovati carini e, come richiesto, leggeri e piacevoli da leggere, anche se più che racconti brevi sembrano i primi capitoli di un romanzo più complesso. Gli altri due, forse perchè le storie di solo sesso e tradimenti non mi piacciono, non li ho trovati piacevoli, ho fatto fatica a leggerli e non mi hanno coinvolto neppure un po', francamente avrei fatto volentieri a meno di leggerli.. Insomma nel complesso è stato deludente!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!