Novità Harlequin Mondadori in uscita a maggio

Ciao a tutte!
Questo mese Harlequin Mondadori ha in programma, per voi romantiche lettrici, diverse uscite che potrebbero interessarvi. 

Titolo: Come sabbia tra le dita
Autrice: Diana Palmer
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 276
Prezzo cartaceo: 8,90
Prezzo ebook: 6,99
Data di uscita: 7 maggio 2014


Nicole Seymour è una donna attraente, sofisticata e attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton. Quando incontra Kane Lombard sulla magnifica spiaggia di Seabrook ne è subito attratta e si accende in lei una sensualità sopita, soffocata da un matrimonio fallito che l'ha resa insicura. Ma Kane è l'uomo sbagliato, che potrebbe trascinare lei in uno scandalo e affossare le ambizioni politiche del fratello. Ormai, però, è tardi per respingerlo. Travolta da questa passione proibita, Nicole si sente intrappolata tra la lealtà nei confronti di Clayton e l'amore per Kane. Intanto un nemico invisibile si nasconde nell'ombra, disposto a calpestare ogni suo sentimento. Un romanzo carico di atmosfere sensuali e appassionanti intrighi politici, un personaggio femminile tra i più sinceri, colmo di dubbi e desideri, una donna orgogliosa, gentile, coraggiosa eppure fragile.


Titolo: Tacco 12, addio 
Autrice: Leanne Banks
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 276
Prezzo cartaceo: 8,90
Prezzo ebook: 6,99
Data di uscita: 7 maggio 2014

Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo. Il suo interesse per lei potrebbe avere un secondo fine, e Amelia potrebbe ritrovarsi di nuovo a indossare scarpe che le vanno troppo strette.


Titolo: Hollywood Party
Autrice: Victoria Fox
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: 12,90
Prezzo ebook: 6,99
Data di uscita: 7 maggio 2014

Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Cornovaglia, da vincente, per reclamare la propria eredità: Usherwood, antica dimora ormai in rovina, gestita dal fratello minore. Olivia Lark vi fa ritorno da sconfitta, dopo aver tentato la fortuna come pittrice a Londra. Charlie Lomax, invece, non se ne è mai andato, e ha fatto di quel luogo il proprio rifugio, dopo la perdita dei genitori. Ed è proprio qui che i destini di tutti e tre si incrociano. Cato vuole liberarsi del fratello e trasformare la magione nel luogo ideale per feste e ricevimenti in stile hollywoodiano, spalleggiato da una fidanzata patinata, che sembra uscita direttamente da un set. La villa dovrà diventare il loro emblema, crocevia di personaggi ricchi e famosi, tra cascate di champagne e montagne di caviale. Charlie vorrebbe restare solo, lacerato tra il risentimento per il fratello e l'attrazione per Olivia. Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, Usherwood domina le vite di chi la frequenta, finché un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.

Titolo: Stai con me
Autrice: Maya Banks
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine:  384
Prezzo: 12,90
Data di uscita: 13 maggio 2014

A Regina sembra di vivere in un sogno, con tre uomini a sua disposizione, tre amici leali e fedeli, tre amanti memorabili, che riescono a farle dimenticare di essere un poliziotto. Ora, dopo un'aggressione ai suoi danni, lei accetta la protezione di Cam, Sawyer e Hutch, che la invitano a stare da loro finché quella brutta storia non sarà finita. La convivenza è fantastica e difficile allo stesso tempo, perché Regina è attratta in ugual misura da ognuno di loro, ma non vuole creare tensioni. I tre uomini dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia, dato che lei non ha intenzione di rovinare quell'atmosfera seducente e conturbante. Intanto le minacce continuano, finché Hutch viene rapito e toccherà a Regina intervenire a salvarlo. Sarà in grado, però, di proteggere anche il loro rapporto a quattro?

C'è qualcosa che vi ispira particolarmente?
Buone letture!

4 commenti

  1. Tacco 12, addio! E' quello che mi ispira di più tra tutti!

    RispondiElimina
  2. "Come sabbia tra le dita" mi ispira molto comunque era già uscito nel 2005 con un altro titolo (ho controllato perchè la trama l'avevo già letta).Quello della Banks mi sembra un erotico "fuori dal bollo" quindi lo evito.CIAO

    RispondiElimina
  3. Peccato la Palmer è una riedizione che ho già.
    La Banks mi lascia senza parole. Il rapporto a tre è diventato quasi la norma nei romance adult e lei quindi ci stupisce con una quaterna .... francamente non so cosa pensare nè riesco ad immaginarmi in che modo si regoleranno per il turno .... le "posizioni acrobatiche", la mia fantasia galoppa così mi accorgo che sono incuriosita sempre più dai possibili finali che una trama così complessa può assicurare..... fregata!! Lo comprerò di sicuro

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!