Anteprima "Un amore a Fountain Bridge" di Samantha Young

Esce domani 17 Giugno edito da Mondadori ,"Un amore a Fountain Bridge" di Samantha Young , la Novella  # 1.5 della serie On Dublin Street che si inserisce tra il primo libro "Sei bellissima stasera" e il secondo  "Così come sei. Un amore a London Road" in uscita il 24 giugno 2014.


Titolo: Un amore a Fountain Bridge
Serie:On Dublin Street #1.5
Autrice: Samantha Young
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: ---
Prezzo: €2.99
Data di uscita: 17 giugno 2014

La Trama

Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all'inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere.C'era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei.Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l'opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre...
Nel racconto Un amore a Fountain Bridge ritornano i personaggi di Sei bellissima stasera e Così come sei, i primi due capitoli dell'appassionante serie di Samantha Young ambientata a Edimburgo.
La serie "On Dublin Street" è composta da:
1    On Dublin Street (Sei bellissima stasera)
1.1 An On Dublin Street Christmas 
1.5 Until mountain bridge (Un amore a Fountain Bridge)
2    Down London Road (Così come sei. Un amore a London Road)
2.5 Castle Hill  (inedito in Italia)
3    Before Jamaica Lane (inedito in Italia)
4    Fall from India Place  (inedito in Italia)
5    Echoes of Scotland Street (in USA nel 2015)  





L'Autrice:
Samantha Young è una scrittrice scozzese ventiseienne che si è laureata all'Università di Edimburgo nel 2009. Ha studiato storia antica e medievale, e questo significa che le piacciono le cose vecchie. Dal febbraio 2011 ha auto pubblicato i suoi bestseller Young adult su Amazon. È autrice di quattro serie, dieci romanzi e un romanzo breve. Sei bellissima stasera è il suo debutto nella fiction di genere.

 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!