Anteprima "Tutti i difetti che amo di te" di Anna Premoli

Cambio di cover per  questa uscita precedentemente segnalata.
A fine mese torna Anna Premoli con una nuova commedia romantica!

Titolo: Tutti i difetti che amo di te
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori 
Pagine: 288
Prezzo: euro 9,90
Disponibile anche in ebook
Data di uscita: 30 ottobre 2014

Ethan è ricco e scapestrato.
Sara è un giovane avvocato senza grilli per la testa.
Incompatibili, inconciliabili, agli opposti.
Ma anche il sole e la luna a volte si incontrano...

La Trama
Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante… 




Ho letto gli altri suoi romanzi e li ho trovati molto carini, credo proprio che leggerò anche questo! ;)


5 commenti

  1. Questa autrice piace molto anche a me, solo che i suoi libri dalla trama sembrano tutt gli stessi! Questo si distacca un po' dai primi due, ma c'è sempre quel rapporto amore/odio tra i protagonisti che un po' sta iniziando a stufarmi!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto nulla di quest'autrice, e tuttavia concordo appieno con te, Giusy P. : le sue trame si assomigliano parecchio tra loro. E' come se la Premoli avesse preso "a Vangelo" il detto "Formula vincente non si cambia" e si fosse fossilizzata !! Secondo me, le sue trame più decenti sono "Come inciampare nel principe azzurro" e "Finché odio non ci separi" : il primo ha la carta vincente del confronto socio culturale, in particolare Oriente - Occidente; il secondo, invece, sfrutta il ritrovarsi dopo dieci anni tra due ex studenti della stessa Università . difatti sono le trame della Premoli che stò prendendo in considerazione !!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Aggiornata l'anteprima! Ennesimo cambio di cover XD

    RispondiElimina
  4. Se posso consigliare dei titoli della Premoli direi "Ti prego lasciati odiare" che vinto anche il premio bancarella.
    Tutti carini anche gli altri ma questo e' quello che mi e' piaciuto di piu'.

    RispondiElimina
  5. "Come inciampare nel principe azzurro" è il mio preferito... credo XD

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!