mercoledì 30 luglio 2014

Anteprima :"Doni Rari e Preziosi " di Raine Miller

Arriva direttamente dalla pagina Facebook di Raine Miller la notizia della prossima pubblicazione di "Doni Rari e Preziosi", quarto libro della serie The Blackstone Affair. L'autrice ha deciso che  questo libro e i prossimi spin off saranno pubblicati in self publishing nel nostro Paese. Onestamente è stata una sorpresa, davo per scontato che Corbaccio avrebbe terminato la pubblicazione, ma credo sia una buona opportunità per noi lettrici di poter terminare questa serie. Grazie Raine!

.... per rispondere alle vostre domande: sto pubblicando da me (self publishing) questo libro e quelli futuri in italiano. Ho un traduttore e possiedo i diritti di questo libro e degli spin-off successivi. Saranno in vendita in formato ebook ed in brossura presso gli store di amazon.italy . Se tutto va come previsto, sarà possibile preordinare il libro entro la settimana, e la pubblicazione si terrà il 29 Agosto. Cherry Girl verrà anche tradotto per la pubblicazione.

 
Titolo Originale: Rare and Precious Things
Autrice: Raine Miller
Serie:The Blackstone Affair#4
Casa editrice: self publishing
Genere: Romance   
Pagine: 366
Prezzo: € 10.72 cartaceo €3.83 ebook
Data di uscita: 29 Agosto 2014
 
Trama:


Quarta parte della serie bestseller del New York Times, The Blackstone Affair: un inizio luminoso per due anime provate che lottano per conquistare a fatica l’amore, e la promessa di una nuova speranza che possa assicurare loro un finale da sempre felici e contenti. Freschi di luna di miele, un idillico viaggio sulla costa italiana, i Blackstone si preparano per la nascita del loro prezioso bambino ed al trasloco in una nuova casa, ma le cose si complicano quando spettri del passato riappaiono per minacciare le fondamenta stesse del loro rapporto. Ethan e Bryenne dovranno lottare più che mai l’uno per l’altro. “Rare and Precious Things” (Doni Rari e Preziosi ) è la storia di due persone che hanno bisogno l’una dell’altra per completarsi, che capiscono cosa sia il vero amore “raro” solo quando sono pronte a rischiare il tutto per tutto per tenere in piedi il loro rapporto.
Trama tradotta da Kaggy
 
 


  
La serie The Blackstone Affair è così composta:

1. Naked (Nudo d'autore)

2. All In (Senza Tregua)

3. Eyes Wide Open (A occhi aperti)

3.5 Cherry Girl (prossimamente in Italia)

4. Rare and Precious Things (Doni Rari e Preziosi )
 
 
 
#1 Nudo d'autore
 
C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.
 
#2 Senza Tregua

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei…  La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto. La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme. 
 
#3 A occhi aperti

Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?

 

L'autrice:

Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!