Anteprima: Lo voglio! di Kristan Higgins

Esce il 21 ottobre in libreria "Lo Voglio!" attesissimo seguito di "Se torno, ti sposo" in uscita in questi giorni, e secondo capitolo della divertentissima serie Blue Heron scritta da Kristan Higgins

Titolo: Lo voglio!
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Prezzo: euro 12,90
Data di uscita: 21 Ottobre 2014

Trama:
La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, impeccabile e organizzata come non mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.

Cover originale


La serie "Blue Heron" è composta da:
1. The Best Man (Se torno, ti sposo)
2. The Perfect Match (Lo voglio!)
3. Waiting On You
4. In Your Dreams (in uscita nel 2014 in lingua originale) 

Questo è sicuramente da inserire nella mia lista di libri che non mi lascerò sfuggire, voi cosa ne pensate?

4 commenti

  1. La Higgins mi piace tantissimo e ogni suo libro lo compro subito e quindi anche questo quando a ottobre lo troverò sarà mio ma per rimaner attuali quando esce precisamente Se torno, ti sposo? In giro ancora non l'ho ancora visto....grazie mille per la risposta...:))

    RispondiElimina
  2. Anche in ebook? Grazie ancora :))

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!