giovedì 24 luglio 2014

Anteprima prossime uscite Manga

LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE di Koi Ikeno Vol. unico, settembre 2014 
Star Comics

Le situazioni di Shun Makabe rappresenta un ulteriore tassello della saga di di Tokimeki Tonight (Ransie la strega), ed è un manga che si focalizza sulle vicende di Shun Makabe (Paul Cavor), protagonista maschile della storia, che intrattiene una relazione con la vampira mezzosangue Ranze Eto (Ransie Lupescu).







HANA NI KEDAMONO / THE FLOWER & THE BEAST di Miwako Sugiyama 
Serie di 10 volumi, conclusa, da ottobre 2014 
Star Comics

“Quella fu la prima volta che mi innamorai: la prima volta che incontrai "Leopard-kun" il tempo si fermò, non riuscivo a respirare, i miei battiti cominciarono a diventare più rumorosi e non potevo più distogliere i miei occhi da lui. Anche se Leopard-kun mi disse che voleva stare con me, io non ci potevo credere, perché era un ragazzo che aveva baciato senza peso molte ragazze prima di allora. Questo amore presentava molte difficoltà, era dolce ma allo stesso tempo pieno di dolore, ma ciò nonostante non potevo mettere a freno i miei sentimenti nei suoi confronti. Mi dispiace ammetterlo, mi sono innamorata della “bestia”. Questo è il mio primo amore”


ARUITOU / MOVING FORWARD di Nagamu Nanaji Serie di 6 volumi, in corso, da ottobre 2014 
Star Comics

Su di una collina, in una città che conserva la propria antica bellezza, una nuova e dolce storia d'amore inizia... Il manga parla di Kuko, una ragazza che vive in un piccolo villaggio e non può contare sul supporto di sua madre, ormai defunta, per affrontare le sue prime avventure sentimentali. Ma Kuko è una ragazza solare e motivata, che affronta con determinazione la vita.






XXXHolic Rei delle CLAMP
Serie di 2 volumi, in corso, da ottobre 2014
Star Comics

La storia narra di Yūko Ichihara — una strega in grado di esaudire i desideri altrui in cambio di un’adeguata contropartita — e di Kimihiro Watanuki, uno studente liceale capace di percepire la presenza di esseri soprannaturali invisibili alla gente comune. Quando Watanuki fa la conoscenza di Yūko, quest'ultima si offre di liberarlo dalle sue visioni, in cambio di un aiuto da parte del ragazzo nel negozio di magia della strega.



Drug & Drop delle Clamp
Serie di 2 volumi, in corso
Star comics

Drug & Drop riprende esattamente dalla fine della precedente serie, Lawful Drugstore. Protagonisti sono ancora Rikuo Himura e Kazahaya Kudo, due ragazzi dal passato oscuro e drammatico che lavorano presso il Drugstore Midori, gestito dall'affascinante Kakei e dal misterioso Saiga. Per guadagnarsi da vivere, oltre al lavoro in negozio, due ragazzi svolgono per Kakei dei lavoretti particolari, la cui risoluzione richiede l'aiuto dei loro poteri: Kazahaya infatti è un "empatico" e tramite il semplice tocco delle mani può visualizzare i ricordi e i sentimenti di cose e persone con cui viene a contatto, Rikuo invece utilizza la telecinesi per rompere oggetti non troppo grandi. Questa serie svelerà il passato dei due ragazzi e del misterioso negozio in cui lavo


HIMITSU NO AI-CHAN di KAORI 
Serie di 12 volumi, in corso  
JPop

Aiko è un maschiaccio e per quanto si sforzi a primeggiare, il suo rivale Reo riesce sempre a batterla in tutto, dalla pallacanestro alla popolarità. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, ma come trasformare un'irruenta e indisciplinata ragazzaccia in una dolce cameriera? Semplice! Un po' di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce tanto bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà della bella cameriera fino ad invitarla ad uscire con lui...

Stand Up di Aiji Yamakawa
Serie di 2 volumi, in corso
Flashbook edizioni

Utako è un'adolescente decisamente riservata, ma con un "piccolo" problema: la sua altezza decisamente sopra la media! Un handicap mica da poco per una ragazza che vorrebbe, per quanto possibile, evitare di dare nell'occhio… Ma al di là dell'inevitabile imbarazzo che le crea il non riuscire a passare inosservata, i "problemi" per lei iniziano quando l'affascinante compagno Naoyuki, suo vicino di banco, le dichiara di voler diventare suo amico… Sarà quello che desidera anche lei? Ritorna Aiji Yamakawa, questa volta alle prese con la sua ultimissima fatica e nel pieno dello splendore della sua grafica attuale, pulitissima, semplice, riccamente espressiva.






Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!