mercoledì 16 luglio 2014

Anteprima:"Cercando te" di Jennifer Probst

In arrivo dopo l'estate "Cercando te" di Jennifer Probst , primo libro della serie Searching For  edita da Corbaccio. Scopriamo insieme  la trama dei primi due libri .
 
Titolo originale: Searching for Someday
Autore: Jennifer Probst
Serie: Searching For #1
Editore: Corbaccio
Pagine: 384
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: € 13.90 cartaceo
Data d'uscita: previsto  per Settembre 2014
 
 
Kate ha rinunciato all'amore, almeno per sé stessa. Dotata della capacità, positiva ma al contempo maledetta, di percepire le relazioni romantiche e sentimentali tra due persone, un dono che nella sua famiglia viene tramandato di generazione in generazione, Kate lancia la sua impresa per “cuori solitari” in una cittadine vicino a New York. Quando apre l’agenzia di incontri chiamata Kinnection, con le sue due migliori amiche,  la giovane deve mettere da parte le proprie disavventure romantiche per fare del proprio business un attività di successo. Ma quando un uomo furioso irrompe nel suo ufficio accusandola di averlo truffato con la sua agenzia, Kate decide di mettersi alla prova e di accettare la sfida di Slade, l’uomo che, mettendosi nelle sue mani, le chiede di trovare per lui la donna del vero amore. Inviperita per la sua arroganza, ma al contempo desiderosa di mettersi alla prova, Kate accetta, dedicandosi alla ricerca perfetta … solo per ritrovarsi innamorata del suo cliente.
 
Trame tradotte da Kaggy
 
 
La serie “Searching for” è così composta:       
1. Searching for Someday (Cercando te)
2. Searching for Perfect
3. Searching for Beautiful    Maggio  2015
 
 
#2 Searching for Perfect 
L’agenzia di incontri Kinnections è la risorsa più affidabile per trovare l’amore, come ben sa una delle direttrici dell’agenzia, Kennedy Ashe, una donna che in un solo pacchetto comprende una consulente, un’allenatrice e una cheerleader super frizzante. Kennedy sa costruire degli appuntamenti da sogno, incoraggia i single a brillare e non rifiuta mai una sfida, nemmeno quella rappresentata dal suo nuovo cliente pericolosamente nerd: Nate Elluson Raymond Dunkle, un ingegnere spaziale.Kennedy si impegna a realizzare la sua magia e promette di trasformare il topo da laboratorio, con un disastroso record di relazioni fallite, nell'uomo più ricercato sulla piazza. Se solo Kennedy potesse operare la magia anche su sé stessa ….Anche se irradia fiducia e sex appeal, Kennedy nasconde profonde insicurezze ed un passato che l’ha tormentata per tutta la vita. Quando si rende conto che lei e Nate sono fatti della stessa stoffa ed assieme potrebbero essere perfetti, Kennedy riuscirà a lasciarsi andare e ad aprire il proprio cuore? Oppure le sue paure la condanneranno a rimanere a guardare Nate trovare l’amore con qualcun’altra?

 
L'Autrice:
Jennifer Probs vive a New York con il marito e i figli. È autrice di libri di Romance fiction Sexy&Erotic come Contratto indecente (2012), Contratto fatale (2013), Contratto di passione (2013), Contratto finale (2014) e Contratto piccante (2014), Vendetta piccante (2014) tutti editi da Corbaccio.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!