Novità editoriale: Rizzoli lancia YouFeel!

Una grande novità sta per arrivare per tutte le amanti del romance Made In Italy.
E' di imminente uscita una nuova collana pensata apposta per voi, da leggere dove volete, quando volete!


YouFeel è la nuova iniziativa Rizzoli di editoria digitale al femminile: romanzi brevi da gustare nel poco tempo che hai, dove vuoi, a seconda di come ti senti. In questa collana potrai  scegliere la tua lettura in base al tuo mood: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante. Tutti in formato ebook, in download sulle principali librerie online come Amazon, Apple e Kobo, Google Play, IBS, Feltrinelli e molte altre.
A un prezzo assolutamente vantaggioso: solo 2,49 euro a titolo.
La collana di YouFeel debutta con ben 20 titoli già disponibili in rete.

Vai su www.rcslibri.it/youfeel e scopri quale risponde meglio al tuo mood.

Di seguito potrete trovare alcuni dei libri in uscita: 


EROTICO:
Il Cliente di Maria Masella

Lei è la sua guardia del corpo, lui il cliente
Il cliente ha sempre ragione” e “Mai mischiare lavoro e piacere” sono le regole dell’Agenzia Barrat.
Julie le conosce bene, è una bodyguard abituata ad affrontare ogni tipo di situazione, anche la più complicata. Questa volta però è davvero difficile. Il cliente da proteggere è il famoso e affascinante scrittore Marc Molland: per seguirlo da vicino senza destare sospetti, Julie veste i panni della sua fidanzata. Un ruolo difficile e ricco di insidie, dove il confine tra relazione professionale e reale attrazione fisica rischia di confondersi. E la convivenza forzata, naturalmente, non facilita la situazione. Così, complice l’autunno parigino, i due finiscono a letto. Da quel momento nulla è più lo stesso. E tra pericoli, tradimenti e colpi di scena Julie e Marc scopriranno di non poter fare più a meno l’uno dell’altra. Un'irresistibile miscela di passione, intrighi e avventura, un romanzo eccitante e coinvolgente. 



IRONICO:
Perfect Couples di Deborah Desire

Ritrovarsi senza partner a un reality per coppie era la cosa migliore che potesse capitarle!
Silvia aveva sognato un San Valentino diverso, fatto di cioccolatini, fiori e tanto amore.
Così quando proprio quel giorno si vede recapitare la busta rosa di Perfect Couples, il reality per coppie a cui doveva partecipare con il fidanzato fedifrago, il primo istinto è quello di gettarla in fondo al cestino. Poi però la sorella le suggerisce un piano B. Perché non trovare un sostituto? Il premio in palio per la coppia vincente è un matrimonio in diretta tv, una luna di miele da favola, ma soprattutto un milione di euro! Per una cifra del genere Diego, un vecchio ex con problemi finanziari, potrebbe essere interessato a fingere di essere ancora pazzo di Silvia. Certo, per entrambi non sarà né facile né piacevole… Ma perché non provare? Così nell'incantevole isola di Tenerife lo show ha inizio. E tra prove, televoto e costumi di scena Silvia e Diego si ritroveranno molto più vicini di quanto “temessero”. Ma non si può sfuggire alla regola di Perfect couples. Vince solo la coppia perfetta. Una storia brillante e ironica in cui l’amore va in diretta… 



EMOZIONANTE:
Incontro veneziano di Elisabetta Motta

Non poteva esserci alcun futuro tra loro. A meno che non lo volessero davvero.
Lucy, ventitreenne inglese, riceve come regalo di laurea dalla adorata nonna un soggiorno a Venezia. La città la incanta dal primo momento, con il suo fascino elegante e senza tempo, ma a conquistare veramente il suo cuore è l’attraente Michele Falieri, il giovane proprietario di Villa Sartori, l'hotel in cui lei trascorre la sua indimenticabile vacanza. Quell’uomo, nobile di origini e di aspetto, è un concentrato di stile, eleganza e fascino, ma è altrettanto misterioso e nasconde un passato doloroso. Cedere alla passione è bello ed eccitante, dimenticarla si rivela impossibile. Ma troppi chilometri li dividono, troppi ostacoli si frappongono tra loro. Cosa succederà quando Lucy tornerà alla vita frenetica di Londra, tanto diversa dall'esistenza quasi fatata che ha conosciuto a Venezia? Nella città più magica al mondo una dolcissima storia d’amore può solo conoscere un lieto fine. 



ROMANTICO:
Quando l'amore chiama di Mila Orlando

Quando l’amore chiama c'è solo una cosa da fare: rispondere e lasciare il resto in attesa.
Bea è una wedding planner tutta casa e lavoro, Luca un fotografo di moda, innamorato della sua ‘singletudine’. Cosa hanno in comune? Un appuntamento col destino.
Una mattina i due si incontrano - o meglio si scontrano - in metropolitana a Milano, scambiandosi accidentalmente il cellulare. Di colpo una suoneria sconosciuta inizia a suonare, lo sfondo è cambiato, una madre è felice perché la figlia ha ha trovato il fidanzato, un appuntamento di lavoro rischia di saltare… Questo è il rischio se il tuo adorato iPhone è nelle mani di qualcuno che non sei tu! Meglio rivedersi e riportare la situazione alla normalità.
Ma tra una telefonata e l’altra, una sbirciatina alle foto delle rispettive Gallery e una ai brani delle playlist, Bea e Luca si accorgono di avere molto in comune ancora prima di conoscersi.
Una romantica storia d’amore in cui gli utenti sono felicemente irraggiungibili.



Le Autrici:
Dalle esordienti alle già affermate, il bacino di provenienza delle autrici YouFeel è ampio e variegato.
C’è chi ha un passato come traduttrice di romanzi d’amore (Elisabetta Motta) e chi lavora come sceneggiatrice per il cinema e la tv (Ella Ferretti e Paola Mammini). 
Chi si è affermata grazie al self publishing digitale (Giulia Beyman, Deborah Desire) e chi ha alle spalle pubblicazioni con piccole case editrici (Christina B. Assouad, Jonathan Arpetti, Letizia Draghi, Miriam Tocci, MoniqueScisci), ma anche con grandi editori (Maria Masella).
Chi coniuga la passione per le storie d’amore con gli studi universitari e la ricerca (Cinzia Giorgio) e chi maschera sotto impieghi insospettabili, nel mondo dei diritti, del settore sanitario o delle energie rinnovabili, l’amore per la scrittura (Silvia Mango, Sissi Drake, Amanda Foley).
Molte frequentano da tempo per lavoro il mondo dei libri, dell’editoria e del giornalismo e hanno deciso di cimentarsi anche come autrici (Chiara Parenti, Irene P. De Colle, Mila Orlando, Paola Grimaldi, Paola Renelli), ma c’è anche chi, oltre a scrivere, si dedica all’apicoltura e alla degustazione di vini (Thor Vantek). 

In più una grande opportunità per tutte voi che avete un grande sogno da realizzare....

DIVENTA UNA AUTRICE YOUFEEL
Nell’universo YouFeel non c’è solo un romanzo che ti aspetta: se hai una storia inedita nel cassetto,sei la persona che fa per noi.
Cerchiamo autrici italiane che sappiano raccontare l’universo femminile e romanzi che soddisfino i quattro mood Romantico Ironico Erotico Emozionante in 200mila battute.
Manda il tuo manoscritto all’indirizzo email scrivi@youfeel.it, accompagnato da una breve letteradi presentazione e una sinossi. 


2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!