Segnalazione "Lei - The Submissive" di Tara Sue Me

Non siete ancora stanche delle varie sfumature? Allora questa recente uscita nelle librerie Mondolibri potrà interessarvi!

Lei - The Submissive: il primo volume della trilogia che fa impallidire ogni sfumatura.
Nato prima della serie de "Le 50 sfumature", Il gioco di Abby è il nuovo caso editoriale che sta entusiasmando il mondo intero, con i diritti già venduti in 12 Paesi: Usa, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Danimarca, Portogallo, Grecia, Brasile, Turchia e Italia.
Il primo capitolo della trilogia è disponibile sui Club e nelle Librerie Mondolibri

Titolo: Lei The Submissive 
Autrice: Tara Sue Me
Casa editrice: Mondolibri

La Trama
Lei - The Submissive vede come protagonisti Nathaniel West e Abby King. Per tutta New York, Nathaniel è solo il giovane e brillante amministratore delegato della West Industries; per Abby King, bibliotecaria per passione, invece rappresenta la più segreta delle fantasie e la più audace delle promesse. Perché Nathaniel è un dominatore che alle sue amanti impone la disciplina e regala l'estasi. E quando lei scopre che è alla ricerca di una nuova sottomessa, si lascia alle spalle la vita di sempre e si candida per quel ruolo. Ad Abby basta un weekend per assoggettarsi completamente al proprio padrone. Sente che l'inflessibile volontà di Nathaniel, anziché saziare la sua sete di esperienza, ha acceso in lei un desiderio che non accenna a spegnersi. E anche se lui ha messo bene in chiaro che nella loro relazione non c'è spazio per il coinvolgimento emotivo, Abby accetta senza discutere ogni regola e ogni condizione. Un passo alla volta, la ragazza semplice di un tempo si inoltra tra i riti e le cerimonie di quel continente oscuro. Fino al giorno in cui sente che il ruolo di sottomessa non le basta più. E decide di riscrivere le regole del gioco. 

La  serie "The Submissive" è composta da:
1.The Submissive - Lei.The Submissive
2.The Dominant - Lui. The Dominant
3.The Training - Noi. The Training
3.5 The Chalet
4.The Enticement 

L'Autrice
La statunitense Tara Sue Me ha scritto il suo primo romanzo appena dodicenne, e ha lasciato passare vent'anni prima di riprendere la penna in mano per scrivere il secondo. Dopo essersi riscaldata con diverse trame tradizionali ha deciso di cimentarsi in una narrazione più piccante con Lei. E ci ha preso così gusto da scrivere, poco dopo, gli altri due romanzi della trilogia: Lui e Noi.

Cosa ne pensate di questa uscita?
Se qualcuno l'ha già letto o lo leggerà aspetto commenti!

6 commenti

  1. Dalla trama mi sembra di capire che questa trilogia sia stata fonte di una forte ispirazione per le Sfumature o sbaglio? ^^

    RispondiElimina
  2. ma quando esce in italia ?

    RispondiElimina
  3. bellissimo,non vedo l'ora che esca il secondo,

    RispondiElimina
  4. Preso da Mondolibri solo perchè costava 3,50 euro...grande delusione. Non so chi a copiato chi riferito a E.L.James in ogni caso una brutta copia di 50 sfumature....parere personale ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mondolibri non fa gli ebook... lo trovi solo nelle librerie Mondolibri oppure online se sei iscritta al club

      Elimina
  5. uscira' in epub??? io qui da me non lo trovo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!