Segnalazione "Make You See Stars" di Jocelyn Han (Stardust #2)

Ciao a tutte! 
A inizio giugno vi avevo segnalato un'uscita particolare, un'autrice straniera che aveva deciso di autopubblicare la propria opera anche in italiano. La saga erotica e fantasy "Stardust" di Jocelyn Han continua, l'autrice ha recentemente autopubblicato anche il secondo romanzo! 
Se vi siete perse la nostra precedente segnalazione la trovate QUI.

Titolo: Make You See Stars
Autrice: Jocelyn Han 
Autopubblicato in italiano dall'autrice
Pagine: 197
Formato: Ebook
Data di uscita: 24 giugno 2014

La Trama
Determinata a cambiare la propria vita, Victoria Weiss decide di lasciare New Berlin sul pianeta Marte, accettando un tirocinio su una delle più lontane stazioni spaziali del Sistema solare. Tori ha bisogno di un nuovo inizio lontano dai suoi genitori, visto che la vita della figlia dell’Ambasciatore della Great German non è sempre divertente.  
Ma scappare dal proprio passato non è semplice quando si hanno degli oscuri segreti. Tori ha perso fiducia negli uomini e non sa come reagire quando il Capo della Sicurezza sembra essere attratto da lei.
L’ultima cosa che Alen Novak si aspettava era perdere la testa per una ragazza di Elite. Ma quando Tori Weiss piomba nella sua vita, capisce che c’è qualcosa di diverso in lei. Non ha niente a che vedere con chi ha distrutto la sua terra durante la Grande Guerra in Europa. Anche se è il Capo della Sicurezza, Alen non pretende di comandare i suoi colleghi e per via del suo passato in prigione ha paura che Tori non riesca ad accettarlo. D’altra parte era stato già ferito da una donna che amava. 
Comunque, non c’è modo di evitare che lavorino insieme. Riusciranno Tori e Alen ad affrontare le loro paure e a costruire un futuro insieme? 

La "Stardust Erotic Romance Series" è composta da: 
1. Fly You To The Moon 
2. Make You See Stars
3. Chase You To The Sun 


Qualcuno di voi ha già letto il primo romanzo?
Vi è piaciuto?


3 commenti

  1. Lo sto leggendo ora Make you see stars e mi piace, molto di piu del primo che ho trovato insipido, sarà forse perche il Lui era lo zio della protagonista ma mi disturbava leggermente .. mentre qua Alen fa sospirare !! Esiste nella vita reale ????????

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi ricordato questa serie, avevo letto l'anteprima e dimenticato, poi, di acquistarlo. Oops, detto così sembra che non mi sia piaciuto, è solo che leggo una marea di romanzi ed ogni tanto qualcuno mi sfugge.
    Mi è sembrato interessante, un po' diverso dai soliti.
    Grazie di nuovo.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!