venerdì 25 luglio 2014

Segnalazione romanzi new adult di Doris J. Lorenz e Jillian Moore


Ciao a tutte!
Oggi vi segnalo questi romanzi ebook che ho trovato curiosando su Amazon.
Fanno tutti parte di una collana romance NEW ADULT e sono stati autopubblicati dalle autrici. 
Leggendo le trame penso che potrebbero piacere ad alcune di voi romantiche lettrici, in particolare a chi ha un debole per questo genere.
Guardando l'intervista all'autrice Doris J. Lorenz su youtube (QUI) ho scoperto che "Se mi amassi" verrà pubblicato prossimamente dalla casa editrice Piemme.


SE MI AMASSI 
di Doris J. Lorenz 
Vol. I serie "DESTINI INCROCIATI"

Sinossi
A pochi giorni dall'inizio del primo anno di università alla TUM di Monaco di Baviera, Lene Winter non è disposta a credere che quel ragazzo, apparso dal nulla nel labirinto degli specchi, possa cambiare la vita fatta di certezze che si è costruita addosso e che non intende abbandonare, per ripiombare nell'insicurezza che le ha segnato l'adolescenza. Shaun Keller, invece, desidera vincere il campionato nazionale di motociclismo e ha bisogno di lei. Un passato nelle piste e una sensibilità innata per i motori, fanno di Lene un tecnico prezioso, ma lei non vuole tornare alla vita agonistica: ha paura di un nuovo lutto. Shaun, per arrivare a Lene, dovrà scavare nel suo animo tormentato che non le permette di relazionarsi con gli sconosciuti, infondendole una paura costante di essere avvicinata e toccata da estranei. Shaun cercherà in ogni modo di farle capire che non è solo un ottimo pilota che attira schiere di fan disposte a tutto pur di passare ore piacevoli con lui, ma anche un tenero e appassionato amante che saprà arrivare a parlare al cuore ferito di Lene. Il destino li ha fatti incontrare e solo un forte sentimento potrà sopravvivere a nuove sofferenze da superare...

SE MI AMASSI è il primo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d'amore di alcuni studenti universitari, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L'amore e l'amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.
“Sei la mia passione, la mia vita, il mio respiro”.


IMPOSSIBILE NON AMARTI 
di Doris J. Lorenz 
Vol. II serie "DESTINI INCROCIATI"

Sinossi
Christine Fischer è una ragazza solare e ironica e, quando incontra per la prima volta Sven Winter, si renderà presto conto che non le sarà facile seguire il consiglio della sorella di lui, Lene, che è anche la sua migliore amica la quale le suggerisce di non farsi coinvolgere in una relazione con il fratello. Sven è un 'bastardo' che non si è mai impegnato in una relazione seria con una ragazza e le sue scelte "sentimentali" ricadono sempre su ragazze bellissime ma superficiali. Christine si troverà a combattere contro il sentimento sempre più forte che prova per Sven, mentre lui sembra sia totalmente indifferente a lei. Passerà più di un anno dal loro primo incontro, prima che tra loro si instauri una fragile complicità messa continuamente alla prova dalla paura che hanno entrambi di amare ed essere amati.

“IMPOSSIBILE NON AMARTI” è il secondo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d'amore di alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L'amore e l'amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.
“L'amore vince ogni paura”



CON TE SOLO PER AMORE 
di Doris J. Lorenz 
Vol. III serie "DESTINI INCROCIATI"

Sinossi
Non sarà facile per Sven Winter prendere una decisione. Il forte sentimento che prova per Christine Fischer sarà messo a dura prova dalla malattia che colpirà la sua ragazza e sarà costretto a subire un pesante ricatto da parte di Petra, la sorella di Christine, una ragazza dalla bellezza diabolica e inquietante che irromperà nella loro storia d'amore, decisa a prendere tutto, come ha sempre fatto nella sua vita. Sven non ha molto tempo per fare la sua scelta definitiva, ma se sacrificare il suo amore per Christine, significherà darle l'opportunità di salvarsi, non avrà alcuna importanza anche vivere a metà.
“CON TE SOLO PER AMORE” è il terzo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d'amore di alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L'amore e l'amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.
“Scegliere di vivere a metà”.




VORREI PERDERMI IN TE 
di Doris J. Lorenz 
Vol. I serie "LE SCELTE DEL CUORE"

Sinossi
Il passato peserà sulle scelte che Layla, una studentessa italiana del progetto Erasmus, dovrà prendere. Lei si troverà presto coinvolta in un vortice di passioni mai provate. Alle spalle, ha un ex ragazzo che l'ha umiliata e dal quale è fuggita per raggiungere Salamanca, sede dei suoi studi; nel suo futuro c'è Rafael, studente spagnolo, istruttore di equitazione, che l'ha vista danzare con i fiocchi di neve ed è rimasto colpito da lei. Layla si è rinchiusa nel suo mondo, rimanendo a lungo invisibile per la società, emarginata e con un'adolescenza difficile, non intende cedere a Rafael il cui passato oscuro è ignoto persino ai suoi amici più cari. Rafael è taciturno, scontroso, ma capisce il tormento di Layla e intuisce la sua sofferenza, perché come lei ha subito abbandoni, ferite fisiche e psichiche mai rimarginate. Anche se la passione per i cavalli e l'attrazione reciproca peseranno sulle loro scelte, entrambi sanno che la loro storia non potrà durare: Layla tornerà presto in Italia.



VORREI TU FOSSI QUI 
di Doris J. Lorenz 
Vol. II serie "LE SCELTE DEL CUORE"

Sinossi
“Layla non era su quel pullman!” Rafael scopre grazie a una telefonata che la ragazza che ama è sana e salva. Decide d'impulso di raggiungerla a Roma. L'incidente segna un nuovo inizio per la loro storia che sembra riprendere vigore dopo la presunta perdita, ma le sorprese, i colpi di scena e le incomprensioni si profileranno di nuovo all'orizzonte, come nuvole che minacciano tempesta, appena la coppia rientra insieme a Salamanca. Passato e presente sembrano coalizzati a volerli separare. Entrambi si troveranno ad affrontare scelte difficili, tra novità inaspettate e guai sempre in agguato, mentre il termine del progetto Erasmus si avvicina sempre più.

“VORREI TU FOSSI QUI” è il secondo romanzo della serie “Le scelte del cuore” che racconta la vita di alcuni studenti universitari italiani e spagnoli che si incontreranno a Salamanca. La passione per i cavalli li accomuna, mentre gli eventi li porteranno a scontrarsi, confrontarsi e ferirsi. Il passato con i suoi traumi ha un certo peso nelle loro scelte e nel difficile percorso che dovranno affrontare per provare ad amarsi.
“Ascolta il tuo cuore”

DANZA CON ME
di Jillian Moore 
Vol. I serie "SFIDE D'AMORE"

Sinossi
L’italiana Lisa vive a Londra dove studia danza. Si è appena lasciata con Chris, giovane studente di recitazione, ma il destino ha in serbo per lei diverse sorprese: un nuovo amore e una singolare esperienza di ballo.
Brian è inglese, studia all'università e balla hip hop. Cambia le sue ragazze come i fazzoletti da naso, ma anche per lui il caso ha interessanti progetti.
Un fortuito incontro cambia tutto.

“DANZA CON ME” è il primo romanzo della serie “Sfide d'amore”: serie che ha come sfondo il mondo della danza. Entro la cornice artistica di questa passione per il ballo, crescono rapporti d'amore e di amicizia.



SARAI MIA 
di Jillian Moore 
Vol. II serie "SFIDE D'AMORE"

Sinossi
Colin ama Jaimie dal primo giorno che lei entrata a ballare nella crew degli Shade&Fade, ma lei sembra non accorgersi di lui: è il caro amico di suo fratello e niente di più. Le cose però possono cambiare, soprattutto se lungo la strada verso la conquista del cuore di una ragazza si insinuano gelosie, ammiratori segreti, nuove sfide di danza e una buona dose di colpi di scena. Ma la meta non cambia: è sempre l’amore.




Qualcuno di voi li ha già letti? Vi sono piaciuti? 
Prossimamente (appena smaltisco un po' di letture arretrate) ne leggerò qualcuno!
Buone letture

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!