Anteprima USA: "Crave the Night" di Lara Adrian e "Dark Skye" di Kresley Cole

Per la rubrica Anteprima USA, vi propongo due libri paranormal romance in uscita oggi in America: "Crave the Night" di Lara Adrian, il 12° capitolo della serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte e "Dark Skye" di Kresley Cole, il 13° capitolo della serie Immortals After Dark/Gli Immortali.





Crave the night, Midnight Breed 12

Trama:

Nato e cresciuto per essere una macchina per uccidere senza emozioni, Nathan è uno dei vampiri della Stirpe piĂą letali che esistono. Un membro chiave dell'Ordine, un gruppo d'Ă©lite di guerrieri incaricati di proteggere sia i mortali che i vampiri. Nathan esegue ogni missione con precisione impeccabile e una totale mancanza di misericordia. Ora deve dare la caccia a un potente nemico nascosto. Ma la rigida disciplina e l'addestramento di Nathan non possono competere con la feroce attrazione che prova verso una giovane donna che non ha diritto di desiderare, una donna di ricchezza ed elevata posizione sociale che è stata da tempo promessa un altro maschio della Stirpe, e che potrebbe anche dimostrarsi essere la chiave per sradicare la sfuggente preda di Nathan.

Jordana vive una scintillante vita di privilegio come membro di una famiglia di spicco della Stirpe a Boston. Circondata da belle cose e ammiratori servili, Jordana non ha mai desiderato niente fino a quando non incrocia la strada di un intenso guerriero oscuro dell'Ordine e si ritrova travolta da un folgorante bacio impulsivo che nessuno dei due riuscirà a dimenticare. Per quanto lei cerchi di negare i suoi profondi sentimenti per Nathan, Jordana non può resistere al desiderio di stargli vicino, di abbattere i muri che le impediscono di vedere l'uomo che è veramente. Ma avvicinarsi a Nathan la porterà in un insidioso nuovo mondo, costringendola a rischiare tutto quello che ha e tutto ciò che sa di se stessa e del suo passato. E amare questo uomo seducente potrebbe essere la tentazione più pericolosa di tutte.


La Serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte è così composta: 

1. A Kiss of Midnight (Il Bacio di Mezzanotte)
2. Kiss of Crimson  (Il Bacio Cremisi)
3. Midnight Awakening (Il Bacio Perduto)
4. Midnight Rising  (Il Bacio del Risveglio)
5. Veil of Midnight  (Il Bacio Svelato)
6. Ashes of Midnight  (Il Bacio Eterno)
7. Shades of Midnight (Il Bacio Oscuro)
8. Taken by Midnight (Il bacio di fuoco)
9. Deeper than Midnight (Il Bacio Immortale)
9.5 A Taste of Midnight (Il Bacio Rubato)
10. Darker after Midnight (Il Bacio Ribelle)
-The Midnight Breed Companion (guida contenente 'A Touch of Midnight', novella su Gideon e Savannah, inedito in Italia)
11. Edge of Dawn (Il Bacio Rivale)
12. Crave the Night (inedito in Italia)
12.5 Tempted by Midnight (novella, in uscita in America ad Ottobre)







Dark Skye,  Immortals after dark  13


Trama:

Ossessione Eterna 
Da ragazzo, Thronos, principe di Skye Hall, aveva amato Lanthe, una maliziosa maga che gli aveva fatto mettere in discussione tutto ciò che riguardava il suo clan vrekener. Ma quando i due erano stati coinvolti dalla guerra delle loro famiglie, la tragedia li aveva colpiti, trasformando Thronos e Lanthe in acerrimi nemici. Anche se sono passati secoli, nulla può raffreddare il suo rabbioso bisogno per la bella maga che ha sfigurato il suo corpo e ha lasciato una cicatrice ancora più profonda sulla sua anima.

Nostalgia Infinita  
Lanthe, una maga una volta formidabile che lotta per reclamare le sue doti, cerca l'amore e l'accettazione di tutti i suoi sbagliati pretendenti immortali. Ma non ha mai dimenticato Thronos, il magnifico ragazzo dagli occhi d'argento che l'ha protetta fino a quando non è stata strappata dal rifugio delle sue braccia. Una straziante notte ha cambiato tutto tra di loro. Ora lui è un noto signore della guerra che le dà incessantemente la caccia con un sanguinoso desiderio di vendetta.

PotrĂ  il fuoco del desiderio bruciare piĂą luminoso della vendetta? 
Con le loro famiglie coinvolte in conflitti e battaglie che infuriano intorno a loro, Thronos e Lanthe soccomberanno al brutale caos che minaccia tutto ciò che hanno a cuore? O il fragile legame che avevano formato tanto tempo fa scatenerà una passione abbastanza forte da sopportare anche i dubbi più oscuri?


La serie Immortals after dark/Gli Immortali è così composta:

0.5.The Warlord Wants Forever, prequel (Dark Forever)
1. A hunger like no other (Dark Love)
2. No rest for the wicked (Dark Pleasure)
3. Wicked deeds on a winter’s night (Dark Passion)
4. Dark needs at night’s edge (Dark Night)
5. Dark desires after dusk (Dark Desire)
6. Kiss of a demon king (Dark Dream)
7. Deep kiss of winter (Dark Whisper)
8. Pleasure of a dark prince (Dark Prince)
9. Demon from the dark (Dark Demon)
10. Dreams of a Dark Warrior (Dark Warrior)
11. Lothaire (Lothaire)
- Shadow's claim ( Il Richiamo dell'Ombra, The Dacians n°1)
12. MacRieve (MacRieve, in uscita ad Agosto)
13. Dark Skye (inedito in Italia)



Non so voi ma io li aspettavo entrambi, soprattutto quello della Cole, e ora sono molto curiosa/speranzosa per il protagonista del prossimo libro della serie.

7 commenti

  1. salve a tutte!!!
    si sa giĂ  qualcosa sulle possibili date di pubblicazione di entrambi??? Non riesco a trovare nulla in giro per la rete, e voi siete sempre quelle piĂą informate...Grazie!!!

    Ambra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono previsti prossimamente entrambi, abbiamo anche il titolo italiano sul forum, ma ancora non c'è nessuna data! Appena la sapremo metteremo la news sul blog. Continua a seguirci! ^_^

      Elimina
    2. Per quello della Cole l'uscita è prevista per aprile di quest'anno

      Elimina
  2. Dark Skye ho voglia di leggerti perché non ti fanno uscire...������

    RispondiElimina
  3. dicono che esca oggi in ebook..ma non l'ho trovato...help!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è uscito oggi! L'ha annunciato ieri la casa editrice!

      Elimina
  4. Quando esce il libro touch midnight la storia di gidon e Savannah?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!