giovedì 7 agosto 2014

Uscite Harlequin Mondadori di agosto in libreria

Ciao ragazze! 
Prima di prenderci qualche settimana di pausa esstiva, abbiamo ancora qualche uscita da segnalarvi!
A fine agosto arrivano in libreria per Harlequin Mondadori due nuovi romanzi hot... scopriamoli insieme!

Titolo: Possesso 
Autrice: Saskia Walker 
Romanzo unico
Editore: Harlequin Mondadori 
Ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 21 agosto 2014
Prezzo cartaceo: euro 12,90


La Trama
Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua. Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro. Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.



Titolo: PECCATO D'INNOCENZA
Autrice: ALESSANDRA TORRE
Serie: Innocence #1
Editore: Harlequin Mondadori
Ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 21 agosto 2014
Prezzo cartaceo: euro 12,90


La Trama
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

La serie Innocence è composta da:
1. Blindfolded Innocence (PECCATO D'INNOCENZA) 
1.5 The Diary of Brad De Luca  
2. Masked Innocence  
3. End of the Innocence 




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!