Anteprima "Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier, in arrivo il secondo romanzo della Trilogia dei Sogni

Avete letto Silver di Kerstin Gier e stavate aspettando l'uscita del secondo romanzo della Trilogia dei Sogni? Finalmente abbiamo una data e una cover per Silver. La porta di Liv". 
 
Titolo: Silver. La porta di Liv
Autore: Kerstin Gier 
Casa editrice: Corbaccio
Pagine:380
Data di uscita: 6 novembre 2014

IL SECONDO VOLUME DELLA TRILOGIA DEI SOGNI.

Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog piĂą frequentato della scuola, conosce i suoi segreti piĂą intimi e non si fa scrupolo di  raccontarli a tutti. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira di notte negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che, incredibilmente, condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? 
Incubi, misteriose apparizioni e pericolose cacce notturne  non favoriscono certo la tranquillitĂ  di Liv, che di giorno  Ă¨ alle prese con una  famiglia allargata davvero complessa, grazie anche alla gemella di Grayson, la splendida e spocchiosissima Florence, e alla loro terribile nonna, che non fa mistero di non approvare Liv, Mia e la loro madre… per non parlare del cane e della bambinaia!
Per fortuna che c’è Henry, il suo ragazzo non solo nei sogni, ma anche qui la situazione non è semplice. E  per di piĂą sembrano esserci in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con la nostra eroina e non solo di notte…
  
La cover originale


8 commenti

  1. Io macererò nella curiosità fino all'uscita del terzo libro.
    Ho letto la trilogia delle gemme e poco prima di finire un libro andavo in libreria a prendere il seguito, altrimenti non sarei sopravvissuta all'esperienza.
    Il primo libro come vi è sembrato rispetto alla trilogia precedente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trilogia delle Gemme l'ho letta e mi è piaciuta, però li leggevo man mano uscivano! Questa volta ho deciso di aspettare che escano tutti XD

      Elimina
  2. Ma il fratellastro di Liv non si chiamava Grayson?

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho ancora letto il primo libro (aspetto la serie completa) però non sei la prima che lo chiede! La trama è quella di Amazon!

    RispondiElimina
  4. Si infatti Henry è il 'fidanzato'..comunque ho amato la trilogia delle gemme e silver e non vedo l'ora esca questo!

    RispondiElimina
  5. Ma quando uscirĂ  il terzo libro???

    RispondiElimina
  6. Per il momento non c'è nessuna data...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!