Anteprima "Il Conte di Glencrae" di Stephanie Laurens

Se amate i romance storici ecco in arrivo un nuovo romanzo di Stephanie Laurens. 
"Il Conte di Glencrae" è il terzo romanzo della serie The Cynster Sisters Trilogy (che si colloca come 18° della serie Cynter).
I primi 2 di questa trilogia non sono mai arrivati in Italia... chissà come mai iniziamo dalla fine! 
Titolo: Il Conte di Glencrae
Autrice: Stephanie Laurens
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 18 settembre 2014 a euro 4,99
Data di uscita in libreria: 2 ottobre 2014

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio di Miss Angelica Cynster... ma non prima che lei e il suo eroe siano riusciti a deporre un antico rancore tra le colline delle Highlands scozzesi!

La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla.
L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!

La cover originale


La serie Cynster Sisters Trilogy è composta da:
1. Viscount Breckenridge to the Rescue 
2. In Pursuit of Miss Eliza Cynster 
3. The Capture of the Earl of Glencrae (Il conte di Glencrae)


Non mi spiego la scelta di iniziare una nuova serie dalla fine, ma i Cynster sono una saga molto carina (ho già letto i romanzi pubblicati da Mondadori in edicola). 
Buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!