Anteprima : Segnalazione uscite Romanzi M/M

Ciao,
per tutte le amanti dei romanzi m/m, vi segnalo alcune interessanti uscite targate Dreamspinner Press e Triskell Edizioni.


Sabbia e sale di Sue Brown  
Titolo Originale: The Isle of... Where?
Autore: Sue Brown
Serie : Isle of Wight #1  
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 254
Copertina: L.C. Chase
Traduttore: Valeria Presti
Uscita: 14 Ottobre 2014
Quando il migliore amico di Liam Marshall, Alex, perde la lotta contro il cancro al colon, gli lascia un’ultima richiesta: comprare un biglietto per Ryde, sull’Isola di Wight, e spargere le sue ceneri dal molo. Liam è stanco, esausto, e ha un disperato bisogno di una vacanza, ma invece di sole, mare, sabbia e sexy camerieri da spiaggia, ottiene solo un vecchio treno sgangherato, pieno di bambini irrequieti e nessun Ewan McGregor.Liam avrebbe fatto qualunque cosa per il suo migliore amico, ma esaudire l’ultima richiesta di Alex significa anche lasciare andare la sola famiglia che gli era restata. Smarrito, Liam rimane paralizzato sul molo… finché Sam Owens non arriva in suo soccorso.Sam passa le vacanze con la sua famiglia sull’Isola di Wight da sempre, ma non ha mai incontrato un uomo come Liam. Deciso a rendere memorabile la sua vacanza, Sam si prende cura di lui, dentro e fuori dalla camera da letto. Arriva a presentarlo all’intera famiglia. Ma anche se aiuta Liam a lasciarsi andare, a poco a poco Sam è costretto ad ammettere che il suo desiderio è che Liam si aggrappi a qualcosa: non alla sua vita di un tempo, ma a Sam e a quello che c’è tra di loro.

La Serie “ Isle of Wight “-  Sull’Isola di Wight

01. The Isle of... Where? - Sabbia e sale
02. Isle of Wishes
03. Isle of Waves



Lupo scaccia lupo di Ashlyn Kane e Morgan James

Titolo Originale: Hair of the Dog
Autore: Ashlyn Kane e Morgan James
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 267
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Stella Mattioli
Uscita: 07 Ottobre 2014
Sono le nove del mattino dopo il funerale di suo padre ed Ezra Jones sa già che sarà una brutta giornata. Si sveglia con i postumi di una sbronza, dolorante e coperto di sangue. Poi la giornata peggiora: l’attraente e ammaliante Callum Dawson si presenta alla sua porta, sostenendo che Ezra è stato trasformato in un lupo mannaro. Ezra cerca di essere scettico, ma le prove sono troppo schiaccianti per essere ignorate.Ezra non ha molto tempo per abituarsi alle regole imposte dall’Alfa Callum – o al modo in cui il suo corpo risponde alla dominanza di Callum Dawson – perché è impegnato a lavorare per il CDC per aiutare a scoprire le cause di un’epidemia fra i lupi mannari. Quando la tensione sessuale finalmente si risolve, Ezra ha appena il tempo di goderselo, perché una nuova minaccia incombe. Qualcuno vuole arrivare a lui per i suoi scopi senza scrupoli, e farà qualunque cosa per catturarlo.


 

Tornando a casa di M.J. O’Shea
Titolo Originale:Coming Home
Autore: M.J. O’Shea
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 292
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Caterina Bolognesi
Uscita: 30 settembre 2014
Tallis Carrington regnava su Rock Bay con la sua banda di gorilla usando il pugno di ferro, fino a quando uno scandalo non distrusse il nome della sua famiglia. Dieci anni dopo, Tally è rimasto al verde, senza casa, a percorrere il peggiore dei viali della vergogna. Ha bisogno di soldi e ne ha bisogno in fretta, e Rock Bay è l’unica casa che conosce. Ma la gente di Rock Bay non si è scordata di lui, o del ragazzino viziato che era un tempo.L’unica persona in città disposta a guardare oltre il suo passato è Lex, il nuovo proprietario della caffetteria della cittadina, che offre a Tally un lavoro, anche se sembra disprezzarlo, basandosi soltanto sulla sua reputazione. Quando Tally scopre che il suo affascinante capo è in realtà il ragazzino che torturava alle superiori, gli estremi sbalzi d’umore di Lex finalmente acquistano un senso. Adesso Tally deve mettere in gioco tutto per dimostrare di non essere mai stato davvero lo stronzo che sembrava. Dopotutto, se riesce a vincere il cuore di Lex, il resto della città dovrebbe essere una passeggiata.

La Serie “Rock Bay”:

01. Coming Home - Tornando a casa
02. Letting Go
03. Finding Shelter

Risvegliarsi in uno strano posto di Eric Arvin
Titolo Originale: Woke Up in a Strange Place
Autore: Eric Arvin
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 233
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Laura di Berardino
Uscita: 23 settembre 2014
Joe si sveglia in un campo d’orzo senza vestiti, senza ricordi e senza nessuna idea di come ci sia arrivato. Ancora non lo sa, ma quello è l’ultimo grande viaggio della sua vita. Con Baker, la sua anima guida, e la spinta a essere coraggioso di un misterioso, seducente e in qualche modo familiare Straniero, Joe parte per un viaggio attraverso un mutevole paesaggio fantastico per affrontare il suo passato.
La ricerca non è priva di sfide. Il passato di Joe non è sempre una cosa facile da rivivere, ma se vuole trovare la pace – e riunirsi allo Straniero da cui è fortemente attratto – dovrà continuare fino alla fine, non importa quanto sarà forte la tentazione di fermarsi lungo la strada
Gibraltar di Cristina Bruni
Titolo: Gibraltar
Autore: Cristina Bruni
Editore: Triskell Edizioni
Pagine:62
Collana: Ranibow
Genere: M/M
Uscita: 8 settembre 2014
Ben è un uomo giusto e un capitano impavido, ma con un cuore ferito. Tempo prima, nelle Indie, ha assistito alla morte di Jack, il più fedele dei suoi uomini: lo ha visto cadere in mare, durante una battaglia, senza aver avuto il tempo di confidargli il proprio amore.
A Gibilterra, il capitano s’imbatte per caso in uno sconosciuto, John, che gli rammenta l’amato perduto in tutto e per tutto.
Tra i due uomini nasce un’amicizia, che sfocia in amore, e questa volta Benjamin farà di tutto per riuscire a vivere il proprio sentimento prima che gli sfugga nuovamente dalle mani.

1 commento

  1. Tra queste uscite, mi attira di più il primo, "Sabbia e sale". ^^ Non vedo l'ora.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!